The Walking Dead 8 vedrà Carl lasciarci nella seconda metà di stagione. Andrew Lincoln parla delle conseguenze che questa dipartita ha sul suo personaggio, il padre Rick Grimes.

Manca meno di un mese e vedremo ripartire la nuova stagione di The Walking Dead. Nel midseason finale avevamo visto uno scontro tra Alexandria e il Santuario… Ma il momento più sconvolgente sta nel finale, quando si scopre che Carl è stato morso. Già sappiamo, quindi, che nei prossimi episodi dovremo salutare questo personaggio, che ci aveva accompagnati per ben 8 stagioni… Un momento che sicuramente non sarà facile, di cui Andrew Lincoln (Rick Grimes) ha parlato in un’intervista.

The Walking Dead 8 - Andrew Lincoln parla della morte di Carl Grimes
The Walking Dead 8 – Rick scopre che Carl è stato morso.

The Walking Dead 8 | La morte di Carl

L’imminente morte di Carl è di certo uno degli addii più inaspettati di The Walking Dead… Ma quali saranno le conseguenze sul personaggio di Rick? L’attore Andrew Lincoln ne parla a Entertainment Weekly, lasciando intendere che quest’addio non è stato per niente facile…

“Vi dirò la verità, è stato triste. La cosa bella è ciò che raramente facciamo nel nostro show – abbiamo veramente l’opportunità di salutarci. È stato inusuale in quel senso. Tipicamente, le cose accadono e le persone vengono strappate da te in questo mondo in cui ci troviamo. Fortunatamente, c’era un certo senso di catarsi su questo, perché abbiamo dovuto lasciarlo tutto sullo schermo. Ho pensato che Chandler ha fatto un lavoro notevole, come ha sempre fatto, ma particolarmente in questo episodio. È un addio molto triste. È un addio che non avrei mai pensato potesse accadere. Nè gran parte del resto del cast, immagino.”

Secondo quanto detto da Andrew Lincoln, la morte di Carl avrà un grande impatto sugli eventi successivi della serie e sul personaggio di Rick…

“Lui è il fulcro di tutto. Si torna indietro al momento in cui la mia misericordia prevale sulla mia collera.  C’è un equilibrio sulla scala nella vita di Rick che avviene nei precedenti otto episodi. Molto di ciò è per via di quanto detto nell’episodio 9 da suo figlio.”

The Walking Dead 8 tornerà con il suo 9° episodio il 25 febbraio. Rimanete aggiornati su questa e le altre vostre serie TV preferite seguendoci anche su Facebook: Talky Series e seguite The Walking Dead ITA.

Commenti

commenti

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

Vedi tutti gli articoli