Kit Harington ed Emilia Clarke dopo vari impegni sono tornati sul set di Game of Thrones, ecco le loro foto insieme direttamente dall’Islanda. 

Game of Thrones 8 andrà in onda soltanto nel 2019, ma il cast e la crew tecnica è a lavoro per regalare ai fan il miglior finale possibile per la saga. Dopo una pausa per l’Award Season che li ha visti protagonisti ai Golden Globes e in giro per il mondo Kit Harington ed Emilia Clarke sono stati fotografati insieme in Islanda all’aeroporto di Reykjavík. Sono dunque terminate le riprese che li riguardavano vicino Belfast dove era in corso la Battaglia di Grande Inverno con gli Estranei. Ecco Jon Snow e Daenerys scesi dall’aereo!

I due sono stati poi immortalati anche all’aperto nel rigido freddo islandese. Anche Nikolaj Coster-Waldau si troverebbe nell’isola nordica.

Le riprese in Islanda erano già messe in preventivo, ma le star di Game of Thrones sono arrivate con qualche giorno d’anticipo e non sappiamo quali scene debbano girare. Nelle scorse stagioni l’Islanda è stato teatro delle scene oltre la Barriera, basti ricordare che proprio qui si sono conosciuti ed innamorati anche fuori dal set Kit Harington e la futura moglie Rose Leslie. Ora Jon Snow è insieme a Daenerys anche se probabilmente non visiteranno una grotta. Potrebbe anche trattarsi di alcune riprese esterne vicino Grande Inverno dato che ormai gli Estranei stanno dilagando e l’inverno è arrivato in tutto il nord.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones dovrebbe andare in onda nella primavera 2019.

Commenti

commenti

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli