mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / DC Series / Da The Flash a Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci”

Da The Flash a Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci”

Keiynan Lonsdale non sarà più series regular in Legends of Tomorrow e in The Flash. L’attore volto di Wally West ne spiega i motivi attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter. 

Ne avevamo dato l’annuncio proprio ieri. Keiynan Lonsdale non sarà più series regular nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, così come nella quinta stagione di The Flash. Nella giornata di ieri l’attore ha rilasciato un lungo messaggio affidato al suo profilo Twitter ufficiale in cui ha spiegato i motivi di quella che sembra essere una decisione inaspettata per i fan degli show Arrowverse.

The Flash e Legends of Tomorrow: le parole di Keiynan Lonsdale

Sono cambiato molto nell’ultimo anno (come probabilmente avrete notato)” scrive Lonsdale nel messaggio postato su Twitter facendo riferimento anche all’emozionante e commovente post su Instagram a cui affidò il suo il coming out lo scorso anno.

E per infinite ragioni la mia prospettiva sulla vita e su ciò che voglio da essa ora è completamente diversa. Per questo motivo, il mio cuore mi ha detto che è il momento giusto per continuare il mio viaggio su di una strada sconosciuta. 

L’attore volto di Kid Flash in Legends of Tomorrow e The Flash, ha poi proseguito affermando di essere “dannatamente riconoscente” per la sua esperienza nel mondo dell’Arrowverse (TVLine). Keiynan Lonsdale ha poi confermato che Kid Flash apparirà nella premiere di The Flash 5 e, restando in vita, potrebbe tornare in qualunque momento e ogni volta che sarà necessario.

Non è sicuramente un addio o una situazione in cui non ci si rivedrà mai più. Wally West sarà ancora in giro quando avrai più bisogno di lui.

La quinta stagione di The Flash porterà Wally West a casa nel suo primo episodio. Poi, un nuovo saluto che non impedirà però a Wally di tornare quando il Team ne avrà bisogno.

Potrebbe interessarti:

The Flash 5: Rivelata l’identità del nuovo villain che affronterà il Team?

https://series.talkymedia.it/post/48465/the-flash-5-rivelata-lidentita-del-nuovo-villain-che-affrontera-il-team/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell scioccato dalla lettura del finale di stagione

Stephen Amell, volto di Oliver Queen, profondamente scioccato dalla lettura del copione dell'ultimo episodio della settima stagione di Arrow