The Walking Dead 8 tornerà a fine mese e se fremiamo nell’attesa viene in nostro soccorso un nuovo teaser trailer…

L’attesa dei fan è molto alta per la seconda metà di stagione di The Walking Dead 8, dal momento che nell’ultima puntata (leggi la nostra recensione) uscita avevamo visto i nostri amati personaggi in serie difficoltà. Proprio oggi, a un mese dall’uscita del 9° episodio, è stato diffuso un nuovo teaser trailer di questa nuova fase.

The Walking Dead 8 | Trailer

Nella scorsa metà di stagione avevamo visto il gruppo di Rick nella prima fase della loro guerra contro il Santuario, capeggiato da un Negan. I nostri amati personaggi si trovano coinvolti in una lotta in cui è labile il confine tra bene e male, tra buoni e cattivi. Nel twist finale i Salvatori sembravano prevalere, ma i nostri eroi di Alexandria l’hanno spuntata in zona Cesarini. A questo punto non ci resta che attendere il secondo midseason…

The Walking Dead 8 riprenderà il 25 febbraio 2018 con la sua 9° puntata, che sarà trasmessa doppiata in italiano il giorno dopo. Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti questa e le altre vostre serie TV preferite mettendo “mi piace” e seguendoci sulla nostra pagina Facebook: Talky Series e passate da The Walking Dead ITA.

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *