Home / Altre Serie / Fox: Da The Resident a 9-1-1, rilasciate le date delle premiere

Fox: Da The Resident a 9-1-1, rilasciate le date delle premiere

Da The Resident a 9-1-1 passando per Empire, Fox ha rilasciato le date ufficiali della messa in onda delle premiere. Quando torneranno sul piccolo schermo Lethal Weapon e gli altri show?

In attesa di scoprire cosa succederà nelle nuove stagioni, la Fox ha rilasciato le date ufficiali per la messa in onda delle premiere che arriveranno sul piccolo schermo a partire dalla prima settimana di settembre (le date della premiere delle serie targate NBC). La Fox aprirà la nuova stagione televisiva 2018-2019 domenica 9 settembre con un’anteprima speciale della nuova serie comica Rel. Intanto, 9-1-1, la serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk arriverà con la sua seconda stagione il 23 settembre.

Fox
La serie 9-1-1 tornerà con la seconda stagione sul canale Fox il 23 settembre

Il ritorno degli show targati Fox sul piccolo schermo

Come riportato da TVLine, il 9 settembre andrà in onda una premiere speciale per la nuova serie Rel. Il 23 settembre sarà invece in turno di 9-1-1 che approderà sul canale con la premiere della sua seconda stagione. Il 24 settembre toccherà invece a The Resident e, subito dopo, ad un nuovo episodio di 9-1-1. The Gifted arriverà invece il 25 settembre seguito da Lethal Weapon con la sua terza stagione.

Empire tornerà dai suoi fan a partire dal 26 settembre con la quinta stagione e sarà seguito subito dopo da Star. Il 28 settembre toccherà invece a Last Man Standing, The Cool Kids ed Hell’s Kitchen. La Fox chiuderà le premiere il giorno 30 settembre con The Simpsons, Bob’s Burgers e Family Guy.

Nuove date da segnare in rosso sul calendario, nuove premiere e nuove stagioni pronte ad iniziare per la stagione televisiva 2018/2019. Tutti pronti? Un nuovo conto alla rovescia è appena iniziato.

Potrebbe interessarti:

Gotham 5: Il cast pronto a tornare sul set per girare gli ultimi episodi

https://series.talkymedia.it/post/49994/gotham-5-il-cast-pronto-a-tornare-sul-set-per-girare-gli-ultimi-episodi/

About Gabriella Monaco

Check Also

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey ringrazia Alessandro Borghi, terminate le riprese di Diavoli? | FOTO

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme, belli e sorridenti, pronti a mostrare ai fan 'Diavoli', la nuova serie Sky Italia e Lux Vide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *