mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Riverdale: Su Infinity anteprima italiana della seconda stagione

Riverdale: Su Infinity anteprima italiana della seconda stagione

La seconda stagione di Riverdale sarà disponibile su Infinity dal 3 luglio con un episodio a settimana!

Se Netflix dal primo luglio offrirà in catalogo la prima stagione di Riverdale gli abbonati Infinity potranno invece vedere in anteprima italiana la seconda stagione. Riverdale 2 è andato in onda su The CW tra fine 2017 e inizio 2018, la serie è stata rinnovata per una terza stagione e sarà al prossimo San Diego Comic-Con.

La trama di Riverdale 2

Dopo la tragica morte del ragazzo più popolare della scuola, Jason Blossom, e l’inchiesta shock che ha coinvolto i protagonisti durante la prima stagione, Riverdale torna più sconvolgente che mai.

Segreti, intrighi e nuovi misteri coinvolgeranno i protagonisti del teen drama. Archie (K.J. Apa) sarà concentrato infatti sulla ricerca e l’identità dell’enigmatico Black Hood, mentre il coprotagonista Jughead (Cole Sprouse) dovrà cavarsela nella nuova realtà scolastica, lontano dai suoi amici e dalla sua ragazza Betty (Lili Reinhart).

La seconda stagione riprenderà il finale adrenalinico dell’ultimo episodio e svelerà il mistero riguardo il colpo di scena conclusivo della prima stagione.

La serie, basata sui fumetti della casa editrice Archie Comics, è già stata rinnovata per una terza stagione e vede nel cast anche Camila Mendes nel ruolo di Veronica Lodge, Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom, Casey Cott nel ruolo di Kevin Keller e Ashleigh Murray, ovvero Josie McCoy.

About Thomas Cardinali

Check Also

The Good Place: Kirby Howell-Baptiste sui suoi nuovi progetti

Da The Good Place a Killing Eve passando per Barry e tanto altro, ecco cosa ha dichiarato Kirby Howell-Baptiste sul suo successo in tv