Home / Game Of Thrones / Game of Thrones 8: Le riprese continuano sul set di Approdo del Re | FOTO
Game of Thrones 8
Dobbiamo pazientare.

Game of Thrones 8: Le riprese continuano sul set di Approdo del Re | FOTO

Le riprese di Game of Thrones 8 proseguono ad Approdo del Re, nonostante un party di fine riprese si fosse tenuto lo scorso week-end… Ecco le foto!

Continuano le riprese di Game of Thrones 8, la stagione conclusiva dello show fantasy HBO a cura di David Benioff e D. B. Weiss. L’uscita della season 8 è prevista per il 2019. Torneranno quindi l’anno prossimo i personaggi interpretati da Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Sophie Turner (Sansa Stark), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e tanti altri.

Game of Thrones 8 | Le riprese ad Approdo del Re

[slideshow_deploy id=’50814′]

Nonostante un party di fine riprese a Belfast avvenuto lo scorso week-end, giorni dopo, ancora ci sono le riprese sul set di Approdo del Re ai Titanic Studios (via Winteriscoming). Secondo una fonte su Twitter le riprese dovrebbero terminare veramente questa settimana. A lavorare sul set sarebbero Kit Harington e Maisie Williams.

Dalle foto che si sono diffuse dal set, vediamo del fumo aleggiare: qualcuno ha messo Approdo del Re a fuoco, oppure sono stati i draghi, o è la nebbia fredda dei White Walkers? In più c’è la torre di guardia parzialmente in green screen: possibilmente potrebbe essere danneggiata, in ogni caso ci saranno degli effetti visivi.

 

https://twitter.com/GrantKieran/status/1013867384501882880

About Valentina Albora

Check Also

Maisie Williams The Owners

Maisie Williams travolta dagli eventi in The Owners

Maisie Williams, universalmente nota come Arya Stark in Game of Thrones, sarà la protagonista di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *