Home / Altre Serie / Suits 8: Gabriel Macht alla regia e la trama dei primi episodi | SPOILER

Suits 8: Gabriel Macht alla regia e la trama dei primi episodi | SPOILER

Il conto alla rovescia sta ormai per terminare. L’ottava stagione di Suits arriverà in America a partire dal 18 luglio. Intanto, Gabriel Macht torna dietro la macchina da presa mentre arrivano le sinossi dei primi episodi.

La premiere di Suits 8 andrà in onda in America il 18 luglio. Mike Ross e Rachel Zane non saranno accanto ad Harvey Specter e Donna Paulsen (il cast parla della nuova stagione), ma nuovi volti arriveranno per creare scompiglio nello studio legale. Come quello di Samantha Wheeler (interpretata da Katherine Heigl)che porterà una serie di nuove sfide per Harvey e il suo studio legale. Intanto, grazie a TVGuide, possiamo dare un primo sguardo a ciò che accadrà nei primi due episodi di Suits 8 mentre Gabriel Macht torna dietro la macchina da presa.

Samantha Wheeler nel primo episodio di Suits 8

Sinossi dei primi due episodi di Suits 8

Sinossi approssimative quelle pubblicate da TVGuide, ma che regalano ai fan primi indizi su ciò che accadrà tra pochi giorni. Nel primo episodio dell’ottava stagione dello show di Aaron Korsh, Harvey Specter e Robert Zane discuteranno su chi dovrà guidare lo studio mentre quest’ultimo si muoverà attraverso una nuova transizione. Nel secondo episodio, Donna e Harvey avranno un primo assaggio di come lavora Samantha Wheeler mentre Alex cercherà di impressionare Zane.

Intanto, Gabriel Macht è tornato alla regia, e mentre il cast è sul set per girare gli episodi della prima metà di questa nuova stagione, l’attore si è posizionato dietro la macchina da presa per il settimo episodio. Ed è lo stesso volto di Harvey Specter ad informare i fan attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Grazie ai miei compagni di scena, all’equipaggio e al reparto di produzione. […] Un enorme grazie va a Jacinda Barrett e ai miei figli per aver sacrificato del tempo in più per farmi seguire i miei sogni“. Queste alcune delle parole con cui Macht ha ringraziato il cast, la troupe e la sua famiglia.

L’ottava stagione di Suits sta per arrivare. Mike e Rachel non saranno accanto ad Harvey e Donna, ma saranno in qualche modo presenti. Pronti per questo nuovo capitolo?

Potrebbe interessarti:

Suits 8: Harvey e Donna nel nuovo video promo e le immagini ufficiali della premiere

https://series.talkymedia.it/post/50594/suits-8-harvey-e-donna-nel-nuovo-video-promo-e-le-immagini-ufficiali-della-premiere/

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

About Gabriella Monaco

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

One comment

  1. Good Morning

    I have sent you a message already but I am not sure if you have received it so here goes another one.

    I would like to contribute an article to your blog on how cryptocurrencies are reshaping the adult industry. I have subscribed to a couple of porn sites using cryptos and I realised just how much of an impact cryptocurrencies are going to have on the adult industry so I decided to write this short article. Hopefully, your readers will find it useful.

    I have saved the article in a word document on my G-Drive which you can access from here:

    https://drive.google.com/drive/folders/16TNSDiSsbv8t0h2CNMxxzH5J6cphqgRp?usp=sharing

    I am very sorry but I did not have the time to collect some images so please feel free to add some of your own.

    I will try to cobble together some more articles as and when I get some free time (it is chukka at work!)

    Have an awesome day!

    Regards
    Tony

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *