Sheryl Rubio dopo “Guerra de idolos” sarà protagonista anche di una nuova serie originale Netflix.

​L’attrice e cantante Sheryl Rubio, conosciuta per il ruolo di protagonista nelle serie “Somos tu y yo” e “NPS: Non può essere“, è stata annunciata da Netflix come una delle protagoniste della nuova serie “La Casa de las Flores“, insieme alle attrici Verónica Castro, Aisslin Derbez e Cecilia Suárez.

Questo sarebbe il secondo progetto in America per l’attrice venezuelana, che recentemente ha finito le riprese della serie di Fox, “Guerra de idolos”.

La storia di La Casa dei Fiori si ambienga in un negozio di fiori famigliare, apparentemente di successo, ma piena di segreti disfunzionali. Un giorno, il patriarca si rende conto che la sua amante da molto tempo é morta in maniera continua e decide di portare ai suoi figli nella sua casa insieme alla sua sposa e famiglia attuale, che non sapevano della sua esistenza. La serie esplora la necessità di proteggere e perdonare tutte le persone che amiamo, senza importarsene di tutte le scomodità.

Aspettiamo l’uscita di questa serie che è una delle grandi scommesse di Netflix per il 2018, che sarà disponibile in Italia.

Commenti

commenti

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli