Home / Altre Serie / Suits 8: Harvey senza Mike e il ruolo di Donna nello studio | SPOILER

Suits 8: Harvey senza Mike e il ruolo di Donna nello studio | SPOILER

Harvey senza Mike, il ruolo di Donna all’interno dello studio e l’arrivo di Samantha Wheeler. Le ultime anticipazioni di Aaron Korsh sull’ottava stagione di Suits

Il primo episodio dell’ottava stagione di Suits andrà in onda questa sera in America. Un nuovo capitolo, quasi un nuovo show dopo l’addio di Mike Ross e Rachel Zane. Ma anche una nuova realtà a cui Harvey Specter dovrà abituarsi. L’ottava stagione di Suits porterà con sé anche nuovi volti, e il primo sarà quello di Samantha Wheeler (interpretata da Katherine Heigl – le dichiarazioni dell’attrice sul rapporto tra Harvey e Samantha). “Una forza da non sottovalutare” secondo quanto dichiarato da Aaron Korsh.

suits
Samantha Wheeler nel primo episodio di Suits 8

Suits 8, un nuovo capitolo senza Mike e Rachel

La settima stagione di Suits si è conclusa con l’addio di Mike Ross e Rachel Zane. Due personaggi che, nonostante la loro assenza, continueranno a vivere attraverso le parole di Harvey, Donna e Louis. “Harvey sicuramente ha una piccola conversazione con Mike, ma non si tratta di aggiornamenti su cosa sta facendo Mike” ha dichiarato Aaron Korsh TVLinea . “Si tratta di tenerli in vita, e così ne parli, e ci pensi, come faresti con le persone a cui tieni“. Ma la domanda più importante, per questa ottava stagione di Suits è: com’è Harvey senza Mike?

Mike è sparito, e questo colpisce Harvey. Non c’è alcun dubbio, e ne parliamo e Harvey attraversa una transizione nel primo episodio per rendersi conto che forse non vuole essere la persona che è stata professionalmente nell’ultima stagione. Ma Harvey è anche una persona diversa da quella che era qualche anno fa… E’ stato in grado di accettare che Mike se ne andasse e ha visto che era per il suo bene, e anche se gli manca, non è un vuoto nella sua anima come lo sarebbe stato nelle stagioni passate. 

Ma Harvey non avrà molto tempo per pensare a Mike, soprattutto con l’arrivo di Samantha Wheeler nel primo episodio di Suits 8.

Il modo in cui entra nell’azienda è attraverso Robert Zane. Ha un rapporto preesistente con lui. […] Entra nello show, nella mia mente, come l’Harvey di tre o quattro anni fa in riferimento al modo in cui operava, e al suo posizionamento nello studio e alla fiducia in sé stessa. E’ una forza da non sottovalutare, senza dubbio, e si adatta perfettamente al suo interno. Lei è, senza dubbio, una donna molto potente. 

Suits
Katherine Heigl nella premiere di Suits 8

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel primo episodio di Suits 8

About Gabriella Monaco

Check Also

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey ringrazia Alessandro Borghi, terminate le riprese di Diavoli? | FOTO

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme, belli e sorridenti, pronti a mostrare ai fan 'Diavoli', la nuova serie Sky Italia e Lux Vide

One comment

  1. My brother recommended I may like this website. He was once entirely right.

    This submit actually made my day. You can not believe just how much time I had
    spent for this info! Thanks! http://www.clickaroom.net/__media__/js/netsoltrademark.php?d=Kasino.vin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *