Home / Altre Serie / Legacies: Steven R. McQueen riprende il suo ruolo nello spinoff di The Originals

Legacies: Steven R. McQueen riprende il suo ruolo nello spinoff di The Originals

Ancora un volto familiare per le strade di Mystic Falls in Legacies, il primo spinoff di The Originals. Steven R McQueen tornerà infatti ad indossare i panni di Jeremy Gilbert. 

Quando Legacies arriverà sul piccolo schermo con la sua prima stagione, i fan di The Originals e The Vampire Diaries, torneranno a Mystic Falls tra ricordi e una nuova generazione. La vita di Hope Mikaelson sarà al centro della storia, mentre il tema di Legacies è stato presentato nel corso del San Diego Comic-Con (tutte le anticipazioni rilasciate dal cast e da Julie Plec): l’esplorazione di ciò che classifica qualcuno come un “cattivo“. I volti di The Vampire Diaries, torneranno in un modo o nell’altro nel nuovo show della Plec.

Legacies
Steven McQueen torna a prestare il suo volto a Jeremy Gilbert

Legacies, Jeremy Gilbert torna a Mystic Falls

Come riportato da TVLine, Steven McQueen indosserà i panni di Jeremy Gilbert nel terzo episodio di Legacies, che andrà in onda a partire dal 25 ottobre in America. Quello del giovane Gilbert non è l’unico volto che tornerà a Mystic Falls. Nel corso del panel al San Diego Comic-Con è infatti stato annunciato anche il ritorno di Matt Donovan, interpretato da Zach Roerig.

Paul Wesley sarà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio, i figli di Elena e Damon avranno un ruolo importante in Legacies, Matt Donovan farà il suo ritorno e Steven R. McQueen tornerà ad indossare i panni di Jeremy Gilbert. Una reunion che arriverà quindi nello spinoff di The Originals, che racconterà la storia della figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall, riportandoci per le strade di Mystic Falls.

Il 25 ottobre Legacies arriverà sul piccolo schermo con la sua prima stagione. Una nuova generazione di vampiri, lupi e streghe cammineranno per le strade di Mystic Falls.

Potrebbe interessarti:

Tutto quello che sappiamo sul primo spinoff di The Originals

https://series.talkymedia.it/post/51628/legacies-rilasciato-il-trailer-dello-spinoff-di-the-originals-al-comic-con-video/

About Gabriella Monaco

Check Also

The Good Place 4: Grandi sorprese per D’Arcy Carden e il suo personaggio

The Good Place 4: L'incredibile talento di D'Arcy Carden è pronto ad esplodere anche nella nuova stagione dello show della NBC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *