Home / Altre Serie / Suits 8×05: Problemi familiari da risolvere per Harvey e Louis | Foto e Video

Suits 8×05: Problemi familiari da risolvere per Harvey e Louis | Foto e Video

Questioni personali da affrontare per Harvey Specter e Louis Litt nel quinto episodio di Suits 8 che andrà in onda la prossima settimana in America. 

Il quarto episodio di Suits 8 è andato in onda. E mentre nuovi rapporti si stanno formando nello studio Zane-Specter-Litt, la prossima settimana Louis e Harvey dovranno affrontare della questioni personali che li metteranno faccia a faccia con le loro paure. Louis e Sheila stanno cercando di costruire la loro famiglia mentre Harvey si sta muovendo senza Mike, e questo continuerà a colpirlo anche nei prossimi episodi di Suits 8.

Intanto, attraverso il nuovo video promo, scopriamo cosa succederà nel quinto episodio dello show di Aaron Korsh arrivato alla sua ottava stagione.

Un ritorno al passato per Harvey nel quinto episodio di Suits 8

Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio intitolato Good Mudding, riportata da SpoilerTV,  il fratello di Harvey arriverà in città con alcuni problemi da risolvere, problemi che riporteranno Harvey indietro nel tempo. “Quello che ha fatto mamma non è niente del genere“, queste le parole del fratello di Harvey a cui lo stesso risponderà con un sonoro “Hai chiesto ai tuoi figli di mentire per te. Come può essere diverso?“. Anche per Louis ci sarà un momento difficile da affrontare nel quinto episodio di Suits 8.

Sheila e Louis stanno cercando di avere un bambino, ma qualcosa sembra mettersi in mezzo. “Non sei pronto ad avere un figlio“, queste le parole di Sheila. In uno dei consueti botta e risposta di Michael Ausiello (TVLine) di alcuni mesi fa, un fan chiese un qualsiasi spoiler in merito all’ottava stagione di Suits. Una risposta breve quella di Ausiello che menzionò solo due “semplici” parole: gravidanza e twist! Sheila e Louis riusciranno a risolvere i loro problemi e arriverà per loro un lieto fine?

Un nuovo scontro intanto tra Alex e Samantha che, questa volta, coinvolgerà anche la figlia di Alex. Le questioni personali entreranno quindi nello studio Zane-Specter-Litt nel prossimo episodio di Suits 8. Un nuovo conto alla rovescia in attesa di scoprire cosa succederà nella vita di Harvey e Louis.

Potrebbe interessarti:

Harvey senza Mike e il ruolo di Donna nello studio | SPOILER

https://series.talkymedia.it/post/51390/suits-8-harvey-senza-mike-e-il-ruolo-di-donna-nello-studio-spoiler/

Non dimenticate di seguire le pagine Suits Italia – Suits Episodes e di iscrivervi al gruppo

About Gabriella Monaco

Check Also

suits

Suits 8×15: La scelta di Donna metterà in pericolo lo studio? | VIDEO

Il 15esimo episodio dell'ottava stagione di Suits porterà nuovi problemi all'interno dello studio e tra Harvey e Donna. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *