Home / Altre Serie / The Man in the High Castle 3: Rilasciato il trailer ufficiale | VIDEO

The Man in the High Castle 3: Rilasciato il trailer ufficiale | VIDEO

Il 5 ottobre la terza stagione di The Man in the High Castle arriverà sul piccolo schermo. Cosa possono aspettarsi i fan? La prime rivelazioni attraverso il trailer ufficiale. 

Per resistere al regime nazista dominante “abbiamo bisogno di svegliare le persone… in fretta“. Queste le parole che i fan di The Man in the High Castle possono ascoltare nel nuovo trailer della terza stagione appena rilasciato. Ma non sarà facile. “I nazisti stanno eliminando la storia americana“. Il terzo capitolo di The Man in the High Castle arriverà sul piccolo schermo il 5 ottobre, come rivelato durante il Comic-Con di San Diego.

Nuove immagini, momenti che terranno i fan incollati allo schermo. Una lotta da portare avanti per resistere e sconfiggere il regime nazista.

Una lotta guidata dall’orgoglio in The Man in the High Castle 3

Uno scontro mortale che sembra inevitabile mentre i manifestanti subiscono un selvaggio pestaggio per mano delle autorità criminali, come riportato da TVLine. I nazisti, intanto, potrebbero avere ancora un asso nella manica. All’interno del trailer ufficiale di The Man in the High Castle 3 sentiamo parlare di una “macchina” inquietante che i nazisti stanno costruendo.

Come accaduto precedentemente, i dieci episodi della terza stagione di The Man in the High Castle verranno rilasciati contemporaneamente. L’attesa è ormai finita. Il 5 ottobre lo show tornerà sul piccolo schermo con nuovi episodi e una rivoluzione in atto. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nella terza stagione, e iniziare ad immaginare cosa possiamo aspettarci dalla quarta, ufficialmente annunciata (tre new entry nel cast).

the man in the high castle
The Man in the High Castle 3 arriverà sul piccolo schermo il 5 ottobre

Potrebbe interessarti:

In attesa della terza stagione, tre new entry sono state annunciate nel cast della quarta stagione

https://series.talkymedia.it/post/52460/the-man-in-the-high-castle-tre-new-entry-nel-cast-della-quarta-stagione/

Per restare sempre informati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire il gruppo Punto Amazon Video

About Gabriella Monaco

Check Also

The Good Place 4: Grandi sorprese per D’Arcy Carden e il suo personaggio

The Good Place 4: L'incredibile talento di D'Arcy Carden è pronto ad esplodere anche nella nuova stagione dello show della NBC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *