Il set di Game of Thrones 8 a Dubrovnik si arricchisce di un nuovo elemento, ovvero Lena Headey che è stata avvistata in una stessa scena con Kit Harington.

Proprio nella giornata di ieri (guarda le foto) vi avevamo riportato le foto di Kit Harington ed Emilia Clarke sul set di Game of Thrones 8 a Dubrovnik, ma sembra che non siano gli unici membri principali del cast arrivati sulla costa croata. In delle nuove immagini diffuse da Reddit e dal solito DubrovnikTimes possiamo notare infatti che anche Lena Headey, interprete di Cersei Lannister, è stata avvistata intenta a girare delle scene ad Approdo del Re insieme agli showrunner e registi degli ultimi due episodi David Benioff e Dan Weiss.

The Empress’s New Clothes from freefolk

Cersei Lannister in questa nuova immagine indossa un nuovo interessante abito e dietro di lei possiamo vedere David Benioff, fresco di ingaggio da parte della LucasFilm insieme allo storico partner lavorativo Dan Weiss per una nuova serie di film su Star Wars. La foto forse più interessante però è quella che vede protagonisti Cersei Lannister e Jon Snow, con Kit e Lena che hanno girato insieme.

Why are they filming right in front of a window? Speculation time: I´m thinking on dragons from freefolk

In questa foto si vede Dan Weiss dare delle spiegazioni ai due, ma non si tratta di uno degli ultimi due episodi di Game of Thrones 8 dato che sul set è stato avvistato anche David Nutter che dirigerà il quarto.

David Nutter is there too. from freefolk

A pagina 2 trovate altre info da Dubrovnik con un altro membro del cast avvistato sul set!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *