Home / DC Series / Gotham 5: L’arrivo del Joker di Cameron Monaghan nell’ultima stagion? | FOTO

Gotham 5: L’arrivo del Joker di Cameron Monaghan nell’ultima stagion? | FOTO

L’ultima stagione di Gotham porterà Bruce Wayne a compiere gli ultimi passi prima di diventare il Cavaliere Oscuro. Ma non sarà solo il giovane Wayne a cambiare ed evolversi. 

Gli ultimi dieci episodi di Gotham non andranno in onda prima del 2019. La trasformazione del giovane Bruce Wayne sarà completata, così come quella di altri personaggi che appariranno nel capitolo conclusivo del prequel di Batman. Tra i villain che appariranno nella quinta e ultima stagione di Gotham, ci sarà anche Jeremiah Valeska, interpretato da Cameron Monaghan. La conferma arriva direttamente dall’attore che, nei giorni scorsi, ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram (cancellata poco dopo).

L’arrivo del Joker nell’ultima stagione di Gotham

Solo pochi giorni fa, Cameron Monaghan ha pubblicato un’immagine di sé stesso in abito a righe e guanti viola con la didascalia: “Torna sul piccolo schermo, è ora di giocare“. Proprio a causa della scelta di cancellare l’immagine, i fan si sono posti alcune domande. Il ritorno di Monaghan doveva essere tenuto segreto? Jeremiah compirà una nuova trasformazione diventando il Joker che tutti conosciamo? O la la sua presenza porterà all’arrivo di un nuovo personaggio che diventerà il vero Principe del crimine?

Sembra inoltre che ci sia ancora una storia da raccontare. Il produttore di Gotham Tze Chun ha infatti condiviso un’immagine su Twitter mostrando uno dei copioni degli ultimi episodi dello show. L’episodio è il settimo ed è intitolato “Ace Chemicals” e nella didascalia del Twett segue “#Joker”.

https://www.instagram.com/p/Bn7lSZxHrPZ/?hl=it&tagged=cameronmonaghan

Un’informazione decisamente importante se si considera che “Ace Chemicals” è, nei fumetti della DC Comics , lo stabilimento nel quale si trova la vasca piena di sostanze chimiche in cui cade Joker creando il suo marchio di fabbrica: capelli verdi, pelle color gesso e labbra rosse. Considerando il titolo dell’episodio, e ciò che è stato scritto (e poi cancellato) nel Tweet, Chun fa riferimento all’arrivo dell’iconico nemico di Batman?

Nel corso della quattro stagioni di Gotham, i fan hanno conosciuto Jerome e Jeremiah Valeska. Cosa succederà nell’ultima stagione? I fan assisteranno all’arrivo del vero Joker? Continuate a seguirci in attesa di scoprire quando andrà in onda l’ultima stagione di Gotham.

Potrebbe interessarti:

Gotham 5: L’arrivo del villain Magpie e il nuovo poster promozionale | FOTO

https://series.talkymedia.it/post/53417/gotham-5-larrivo-del-villain-magpie-e-il-nuovo-poster-promozionale-foto/

Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Fonte ComicBook

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrowverse

Arrowverse: Quando torneranno Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl?

Pause più o meno lunghe in vista per le serie Arrowverse. Quando torneranno “Arrow”, “The …

One comment

  1. Hi guys

    I enjoy composing my synthwave music and recently I bumped into a very topical issue, namely how cryptocurrency is going to transform the music industry. I have decided to put together an article on the subject as I would like to inform the musicians and public at large just how cryptocurrencies can be a gamechanger in this field. I would like to donate this article to you for publication on your blog.

    I have saved the article in my Google drive:

    https://drive.google.com/drive/folders/1xX35t28GlE6wDomFAEvsPc1PqN3fp8ka?usp=sharing

    I did not have the time to find any images so I would be grateful if you could find and add some. I have also added a little blurb about myself.

    I hope you and your readers will enjoy reading my article.

    Have an awesome day!

    Regards
    Tony C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *