Un nuovo episodio di Jane The Virgin è andato in onda lo scorso venerdì negli Stati Uniti. Il “Chapter Seventy-Four ha tirato fuori un Rafael geloso, una Alba insicura e le fantasia di Petra. La nostra recensione della 4×10. 

 

Jane The Virgin è tornato con un nuovo episodio della Quarta Stagione tanto atteso dai fan, infatti la 4×10 è stata molto importante per i sostenitori del #TeamJafael. Lo scorso episodio (leggi  la recensione della 4×09) si era concluso con Jane e Rafael che iniziavano la loro relazione clandestina, lontano dagli occhi della famiglia Villanueva, ed è proprio nella stessa auto che li ritroviamo in questo nuovo capitolo. Ma la strada della segretezza è fatta di insidie e Rafael proverà molta gelosia per Jane. Alba finalmente riesce a confidare a sua nipote il motivo per cui ha rifiutato la proposta di matrimonio di Jorge, mentre Rogelio è sempre più convinto di soffrire di depressione post-parto e avrà uno scontro in tv con l’esperta e fidanzatina d’America River Fields, ma ciò che potrebbe sembrare un disastro si trasformerà in qualcosa di inaspettato. La nostra recensione della 4×10 di Jane The Virgin.

 

Jane The Virgin 4×10 – Recensione: Chi è Petra?

Jane The Virgin

Petra e Jane sono sempre più impegnate nella stesura dell’autobiografia e per entrambe non sarà una passeggiata, soprattutto per Jane. La nostra protagonista, durante l’episodio, diventa prima l’ombra di Petra, gironzolando per il Marbella osservandola mentre da ordini come una vera boss, per poi passare a lunghi audio vocali che non fanno che stressare la povera Jane. Ma chi è Petra Solano? Una donna cattiva e manipolatrice che non pensa altro che ai suoi interessi? In realtà è proprio la sua determinazione a farle raggiungere i suoi obbiettivi e Jane riesce a scoprirlo cambiando il modo di porsi con gli altri nelle situazioni determinanti…come in un sexy shop! Ebbene si, la protagonista di Jane The Virgin in questo episodio imparerà molto da Petra, scoprendo che alcuni aspetti del suo carattere non sono necessariamente negativi.

Jane The Virgin

Ma Petra ha anche un altro grattacapo: l’accusa dell’omicidio di sua sorella Anezka. Grazie all’aiuto dell’avvocatessa Jane Ramos, riesce a scoprire che in realtà la vera vittima doveva essere lei e che la sua assassina era (ma non mi dire!) proprio sua madre Magda. Per questo motivo Petra crolla psicologicamente, confidando a J.R. di avere costantemente paura per sé e per le sue figli, quindi l’avvocato molla lo sconosciuto con cui tramava rischiando di essere lei stessa minacciata. Scagionata da ogni accusa grazie a dei bulloni, Petra può dormire sogni…erotici, ma quanto durerà questa serenità? A fine episodio infatti vediamo uno sconosciuto intrufolarsi nell’ufficio di Petra e nascondere proprio i due bulloni nella sua scrivania. Ormai abbiamo accertato che, ancora una volta in Jane The Virgin, è Petra a subire il lato misterioso e giallo della serie. Vedremo mai una Petra innamorata o felicemente fidanzata  e avere una vita tranquilla insieme alle sue figlie?

 

Jane The Virgin 4×10 – Rogelio e la depressione post-parto maschile

Già nella scorsa puntata di Jane The Virgin, Rogelio era arrivato alla conclusione che badare a Baby era noioso e la scelta fatta non lo rendeva felice. Ora è arrivato a una conclusione molto accurata: soffre di depressione post-parto maschile. Ovviamente, da social star fa il suo annuncio su Twitter scatenando la rabbia di River Fields, una star molto amata dal pubblico per la sua indole insolente. I due saranno invitati in un talk show a parlare di questo argomento ma la lingua biforcuta della Field e il temperamento di Rogelio faranno perdere le staffe anche un lupo in via d’estinzione. Ma grazie a tutto ciò Rogelio riceve una notizia incredibile: “Passion of Santos” sarà prodotta anche in America ma solo se la sua co-star sarà River Fields. Riusciranno i sogni di Rogelio a diventare realtà? Intanto, il suoi personaggio non smette di regalarci sorrisi in Jane The Virgin.

Continua a leggere la Recensione di Jane The Virgin 4×10 a pagina 2

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli