mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Westworld 2: In home video dal 5 dicembre con Warner Bros, tutti i contenuti speciali

Westworld 2: In home video dal 5 dicembre con Warner Bros, tutti i contenuti speciali

Westworld è pronto a tornare con una spettacolare seconda stagione in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD disponibile dal prossimo 5 dicembre. Ecco tutti i dettagli delle edizioni! 

La forza di gravità di un mondo sconfinato continua ad attrarre i fan per la seconda stagione della serie di successo HBO Westworld, nominata a 21 Emmy Awards in varie categorie tra cui Miglior serie drammatica e vincitrice del premio per la Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Thandie Newton). Il cofanetto della seconda stagione, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, arriverà dal 5 Dicembre nelle edizioni DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD ed è già disponibile per il pre-order. I creatori della serie e il cast intervengono nei tantissimi Contenuti Speciali che analizzano l’universo, complesso e affascinante, di questa serie tv. La seconda stagione sarà disponibile anche in un esclusivo Steelbook Blu-rayTM.

 

Creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, e basato sul film scritto dall’autore di best seller Michael Crichton, Westworld è prodotto da Kilter Films e Bad Robot Productions in collaborazione con Warner Bros. Television. I produttori esecutivi della premiata serie HBO sono Joy, J.J. Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.

 

La seconda stagione di Westworld presenta un cast ricco di star, guidate dal vincitore del Golden Globe Ed Harris (A Beautiful Mind), dalla candidata al Golden Globe e all’Emmy® Evan Rachel Wood (The Wrestler), e dalla vincitrice dell’Emmy® Thandie Newton (Crash), a fianco di Jeffrey Wright (Boardwalk Empire), James Marsden (X-Men Giorni di un futuro passato), Tessa Thompson (Creed), Indgrid Bolsø Berdal (Chernobyl Diaries), Clifton Collins Jr. (Pacific Rim), Fares Fares (Zero Dark Thirty), Luke Hemsworth (The Reckoning – Percorsi criminali), Katja Herbers (Manhattan), Louis Herthum (Longmire), Simon Quarterman (L’altra faccia del diavolo), Talulah Riley (Inception), Rodrigo Santoro (300, The 33), Angela Sarafyan (American Horror Story), Gustaf Skarsgärd (Vikings) and Shannon Woodward (Aiutami Hope!).

 

 

Nella seconda stagione gli spettatori sono nuovamente i benvenuti a Westworld, dove si è appena concluso lo spettacolo delle marionette e gli “hosts”, oramai liberi, stanno raggiungendo il resto dell’umanità. Dolores (Evan Rachel Wood) ha preso il comando, Maeve (Thandie Newton) è in missione e l’Uomo in nero (Ed Harris) è tornato. Il caos ha preso il controllo in questa oscura odissea sull’origine della coscienza artificiale, sulla nascita di una nuova forma di vita e l’evoluzione del peccato.

 

La seconda stagione di Westworld ha guadagnato 21 nomination agli Emmy® incluse: Miglior serie drammatica, Miglior attore protagonista in una serie drammatica (Ed Harris and Jeffrey Wright), Miglior attrice protagonista in una serie drammatica (Evan Rachel Wood), Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Thandie Newton) e Miglior attore guest star in una serie drammatica (Jimmi Simpson).

 

L’edizione limitata 4K Ultra HD di Westworld Stagione 2: La porta includerà il Dolby Vision™ HDR che espande drasticamente la gamma di colori e il contrasto e usa metadata dinamici per ottimizzare automaticamente l’immagine per ogni schermo, fotogramma per fotogramma.

INFO TECNICHE

 

DVD

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Tedesco 5.1.

Sottotitoli: Italiano n/u, Inglese n/u, Tedesco n/u

Contenuti speciali: Come nel Blu-ray

 

BLU-RAY™

Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Ceco 5.1, Tedesco 5.1, Polacco 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano n/u, Tedesco n/u, Cinese, Ceco, Greco, Polacco.

Contenuti speciali:

  • Commento all’episodio pilota
  • Creating Westworld’s Reality: The Drone Hosts – I creatori della serie, Jonathan Nolan e Lisa Joy, presentano i Drone Host e l’eccezionale lavoro di costume design e recitazione dietro questi androidi
  • Creating Westworld’s Reality: An Evocative Location – Scopri la vita fuori dal parco con l’intraprendente James Delos (Peter Mullan) seguendolo sul set a Malibu
  • Creating Westworld’s Reality: Fort Forlorn Hope – I produttori esecutivi Lisa Joy e Jonathan Nolan ti porteranno nel backstage per conoscere come sono stati creati Fort Forlorn Hope, e il personaggio di Dolores e affrontare il tema dell’oppressione delle donne
  • Creating Westworld’s Reality: The Delos Experiment -La regista Lisa Joy, il produttore esecutivo Jonathan Nolan e Jeffrey Wright (Bernard) parlano degli elementi che hanno portato alla definizione di ogni ambiente e come questi riflettano le vicende dei personaggi
  • Creating Westworld’s Reality: Shogun World – I creatori, i produttori, i designer e il cast (Thandie Newton, Hiroyuki Sanada, Rinko Kikuchi e altri) parlano dell’aspetto, dell’energia e della creazione di Shogun World
  • Creating Westworld’s Reality: Inside the Cradle – Il co-creatore della serie Jonathan Nolan, l’attore Jeffrey Wright ed altri esplorano la logica dietro la tecnologia della Culla.
  • Creating Westworld’s Reality: Chaos In The Mesa – I creatori e il cast spiegano come hanno costruito il pathos nella scena della sparatoria alla Mesa.
  • Creating Westworld’s Reality: Ghost Nation – Gli attori Zahn McClarnon, Martin Sensmeier e la produttrice Lisa Joy parlano della storia d’amore nell’Episodio 8, “Kiksuya.”
  • Creating Westworld’s Reality: Deconstructing Maeve – Thandie Newton e i creatori della serie parlano della realizzazione della ferita iper-realistica di Maeve e le speranze del Dr. Ford per il suo host preferito.
  • Creating Westworld’s Reality: The Valley Beyond – I produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, il cast e lo staff tecnico parlano della creazione delle nuove realtà nella Beyond Valley
  • Bring Yourself Back Online: Reflections on Season 2 – Gli attori Jeffrey Wright, Evan Rachel Wood e James Marsden raccontano i loro momenti preferiti sul set della seconda Westworld in un contenuto condotto da Leonardo Nam (“Lutz”) e Ptolemy Slocum (“Sylvester”).
  • Bring Yourself Back Online: Of Love and Shogun – Gli attori Thandie Newton, Simon Quarterman e Rodrigo Santoro si confrontano sul tema dell’amore nel percorso dei loro personaggi tra Shogun World e oltre. Condotto da Leonardo Nam (“Lutz”) e Ptolemy Slocum (“Sylvester”).
  • Bring Yourself Back Online: Journeys and Technology – Gli attori Luke Hemsworth, Ben Barns e Angela Sarafyan riprendono da dove ci aveva lasciati la Stagione 1 e paragonano la tecnologia di Westworld a quella della società contemporanea. Condotto da Leonardo Nam (“Lutz”) e Ptolemy Slocum (“Sylvester”).
  • The Truth Behind Delosorp. – La seconda stagione approfondisce come mai fatto prima la mitologia DELOS. Uno sguardo alla tecnologia al cuore dell’impresa, per esplorare l’impatto ed i rischi associati a questi strumenti in un futuro non troppo lontano.
  • These Violent Delights Have Violent Ends – Un approfondimento sulla citazione che funge da filo conduttore nella narrazione di Westworld – dall’approccio filosofico alla violenza agli aspetti più tecnici degli effetti visivi, makeup e prop per rendere credibili le epiche scene di battaglia.
  • Commento all’episodio finale

 

 

4K ULTRA HD + BLU-RAY

Lingue: DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1; Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Polacco 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Ceco 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano n/u, Tedesco n/u, Svedese, Francese, Finlandese, Olandese, Danese, Ceco, Cinese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Spagnolo.

Contenuti speciali del disco Blu-ray™: come nell’edizione Blu-rayTM

About Thomas Cardinali

Check Also

Riverdale

Riverdale: Il cast stuzzica il pubblico su cosa aspettarsi dal musical Heathers

La video intervista al cast di Riverdale che parla del musical che verrà portato in scena nel prossimo episodio in onda mercoledì