mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / DC / Titans: Warner chiude l’accordo con Netflix, ecco il Trailer della serie TV DC
Titans

Titans: Warner chiude l’accordo con Netflix, ecco il Trailer della serie TV DC

“Titans”, la serie TV sui personaggi DC capitanati da Robin arriva su Netflix dopo un accordo con la Warner Bros. Per festeggiare tale accordo Netflix ha pubblicato il nuovo trailer della serie sui loro canali. Un trailer che promette bene.

Netflix ha chiuso un accordo con la Warner Bros. TV per i diritti internazionali dell’imminente messa in onda della serie TV “Titans”. Lo show sarà lanciato negli USA sul nuovo canale di streaming della Warner Bros. e nel resto del mondo, dove è attivo il servizio sarà Netflix a lanciare la serie. Che da quello che vediamo sembra essere più cupa e matura delle altre serie DC dell’Arrowverse. Il Trailer ufficiale è sottotitolato in italiano.
È interessante scoprire il perché Robin non faccia più coppia con Batman.

Titans: la serie TV

“Titans” segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.
Del cast fanno parte Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven), Ryan Potter (Beast Boy), Minka Kelly (Dawn Granger) e Alan Ritchson (Hank Hall). La serie è scritta da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti.

Titans – Poster ufficiale della serie TV DC

La prima stagione è composta da 13 episodi, non c’è ancora una data di uscita. Ovviamente continuate a seguirci e non appena sarà annunciata la data ve lo comunicheremo.

About Giuseppe Benincasa

Check Also

Arrow 7×17: Oliver e il lato oscuro di Emiko | VIDEO

Il 17esimo episodio di Arrow 7 porterà a galla alcune importanti verità in merito ad Emiko Queen mentre Felicity dovrà fare una scelta importante