Il quattordicesimo episodio di The Flash 4 andrà in onda il 27 febbraio. Nuovi e vecchi nemici da affrontare per il team Flash, mentre DeVoe porterà avanti il suo piano. Intanto, un volto amico potrebbe tornare.

The Flash 4 è attualmente in pausa e tornerà, tra circa due settimane, con un nuovo episodio. Barry è libero e il Team Flash è pronto a riprendere la sua guerra contro Clifford DeVoe. “Subject 9”, titolo del quattordicesimo episodio dello show Arrowverse, vedrà Barry e il Team Flash occuparsi di un nuovo metaumano, una cantante country e versione tutta al femminile di The Fiddler (il Violinista). Clifford DeVoe intanto, dopo aver trovato un nuovo corpo e aver potenziato i suoi poteri, continuerà ad osservare la situazione. Il Team, inoltre, cercherà di tenere Ralph al sicuro visto l’interesse di DeVoe per i metaumani che si trovavano sul bus.

The Flash 4
The Flash 4

Nuovo ritorno nei nuovi episodi di The Flash 4?

Una nuova mossa per Clifford DeVoe e un possibile ritorno nel Team Flash. La speedster Jesse Quick potrebbe infatti tornare nella quarta stagione di The Flash secondo quanto riportato da ScreenRant. La figlia di Harrison Weels di Terra-2 non è apparsa in questa quarta stagione dello show dall’episodio intitolato “Luck Be a Lady”. Dopo aver scelto di tornare a casa per proteggere la sua terra, Jesse ha lasciato Wally con un cubo della separazione e non è più stata vista accanto al Team Flash. Qualcosa potrebbe cambiare?

Nonostante ciò, nell’ultimo episodio dello show andato in onda, siamo stati informati di una visita fatta da Wells su Terra-2 per vedere sua figlia. Questo ha portato alcuni fan a pensare ad un ritorno del personaggio nei nuovi episodi di The Flash 4.

Un nuovo indizio sul possibile ritorno di Jesse Quick nello show potrebbe essere stato regalato da Candice Patton ai fan.

Correte a pagina due per saperne di più sul possibile ritorno di Jesse Quick

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli