L’ultima stagione di The Originals arriverà sul piccolo schermo a partire dal 20 aprile. Cosa succederà nella vita della famiglia Mikaelson? Quale ultima guerra dovranno affrontare?

Con l’ultima stagione di The Originals, spinoff di The Vampire Diaries, si chiude un capitolo durato cinque anni. Ritorni e addii in quelli che saranno gli ultimi episodi dello show di Julie Plec che vedranno il ritorno della famiglia Mikaelson ancora una volta. Cosa possiamo aspettarci dall’ultimo incontro con Klaus ed Elijah? 

The Originals
The Originals

Tutto quello che sappiamo della quinta stagione di The Originals

Klaus (Joseph Morgan) and Hope (Danielle Rose Russell) sono praticamente due estranei ormai. Nonostante Klaus non possa essere fisicamente nella vita di sua figlia a causa di Hollow, dovrebbe essere comunque in grado di rimanere in contatto con lei anche se a distanza. Sfortunatamente, sembra che le cose non siano andate in questo modo dal momento che Klaus ha interrotto i contatti con sua figlia alcuni anni prima dell’inizio della quinta stagione. Un problema a cui Hope cercherà di rimediare con tenacia.

Hayley (Phoebe Tonkin) riceverà una nuova chiamata e arriverà un nuovo uomo nella sua vita. La fine della storia tra Hayley ed Elijah è arrivata con la conclusione della quarta stagione. Quando The Originals tornerà, la ragazza metterà gli occhi su Declan, new entry nell’ultima stagione dello show. Ci sarà una riconciliazione? Mai dire mai, ma ci vorrà del tempo. Intanto, Hayley dovrà mantenere la pace all’interno della comunità soprannaturale di New Orleans.

The Originals
The Originals

Caroline Forbes (Candice King) apparirà in almeno tre episodi della quinta stagione di The Originals, il primo sarà la premiere che andrà in onda il 20 aprile. Quando ritroveremo Caroline, Klaus sarà con lei in Europa. I due parleranno di famiglia, di paternità e lei sarà una sorte di consulente. Caroline aiuterà Klaus a capire come essere un genitore migliore per Hope ed è possibile che qualcosa di romantico accada tra loro. “C’è ancora quell’elettricità tra di loro. Esisterà sempre. Nessuna promessa su dove andrà, ma sarà bello rivederlo“.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà agli altri personaggi di The Originals 5!!!

monacogabriella

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *