Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 15: Josh Radnor sarà il primo appuntamento al buio di Meredith
grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15: Josh Radnor sarà il primo appuntamento al buio di Meredith

Meredith Grey si getta nella mischia e nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 15 la vedremo uscire con un volto decisamente familiare per gli appassionati di serie tv.

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy è la stagione dell’amore anche per Meredith Grey che ha deciso di gettarsi nella mischia e di ricominciare ad uscire. Primi appuntamenti, nuovi flirt e momenti decisamente hot per la dottoressa Grey che, in questa stagione del medical drama, troverà un “nuovo grande amore” come dichiarato da Krista Vernoff.

E mentre i fan attendono con ansia il nuovo episodio che andrà in onda domani sera in America (tutte le anticipazioni), una nuova anticipazione ci ha appena raggiunti.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15, un appuntamento hot per Meredith Grey

Josh Radnor, volto di Ted Mosby in How I Met Your Mother, sarà guest star nell’episodio del medical drama che andrà in onda domani sera in America. Il suo ruolo? Un potenziale interesse amoroso per Meredith Grey, come riportato da TVLine. Tutto quello che sappiamo, fino a questo momento, è che Radnor presterà il suo volto all’uomo con cui Meredith avrà un primo appuntamento al buio.

Ulteriori dettagli sul suo personaggio sono al momento tenuti segreti. Incluso se Josh Radnor sarà presente in altri episodi di Grey’s Anatomy. Secondo quanto dichiarato dalla showrunner, Krista Vernoff, il viaggio di Meredith sarà “divertente e complicato“.

Tutti devono farlo, quindi è qualcosa di molto umano e in cui ci si può riconoscere. Ero davvero interessata a vedere qualcuno di bello e intelligente, divertente e complesso come Meredith. Non posso anticiparvi chi è l’uomo con cui finirà, ma posso dirvi che sarà gioioso, divertente e complicato per arrivare fin lì“.

 

Meredith Grey è pronta per un primo appuntamento al buio mentre Ellen Pompeo è tornata a parlare della conclusione dello show. Quando arriverà? “Saranno i fan a decidere“.

Penso che i fan ce lo faranno sapere. Quando i numeri inizieranno a calare e le persone non lo guarderanno più, vorrà dire che la gente non ne sarà più così appassionata… e sarà il momento dell’ultima chiamata.

Potrebbe interessarti:

Patrick Dempsey elogia Ellen Pompeo e le 15 stagioni dello show

https://series.talkymedia.it/post/55398/patrick-dempsey-elogia-ellen-pompeo-e-le-15-stagioni-di-greys-anatomy/

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’sAnatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Grey’s Anatomy 15×13 – Recensione: La noia prima di un nuovo bacio

Un nuovo episodio per la 15esima stagione di Grey's Anatomy in cui la noia e la ripetitività la fanno da padrone. Koracick e Teddy restano la nota positiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *