mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Altre Serie / The Big Bang Theory: Kaley Cuoco parla dello spin-off su Penny

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco parla dello spin-off su Penny

The Big Bang Theory sta procedendo la sua strada verso la conclusione, che passo dopo passo sta costruendo un futuro fisso e promettente a tutti i personaggi amati dal pubblico.

The Big Bang Theory è una delle serie più seguite ed apprezzate dal pubblico di tutto il mondo, che da più di 10 anni segue le vicende dei nostri quattro amici cervelloni, che col passare del tempo hanno subito una trasformazione credibile, sfaccettata e affascinante. Durante e dopo l’annuncio ufficiale della conclusione della serie, gli attori si sono fusi con il pubblico che insieme hanno affrontato questa avventura, che ha cresciuto tutti nello stesso modo, se parliamo in maniera metaforica.

The Big Bang Theory si conclude, e si concludono anche le vicende dei nostri amati protagonisti ovviamente. Tutto si sviluppa in maniera lenta, pacata e giusta, nonostante i vari problemi manifestati durante le nuove puntate che abbracciano la stagione finale. Le difficoltà sembravano indicare Raj, ma dati gli ultimi sviluppi potremmo avere una sorpresa finale, che sia bella o brutta, per la coppia Leonard e Penny, che non sembrano camminare sulla stessa lunghezza d’onda.

Passando oltre queste vicende che saranno sviluppate durante questi mesi, veniamo a conoscenza che dopo lo spin-off su Sheldon, possiamo mettere in contro anche quello basato sul personaggio di Penny, visto che l’attrice che interpreta il personaggio, Kaley Cuoco ha dato il via libera ad un eventuale produzione, durante un’intervista a Extra:

Se mi chiamassero per un progetto del genere, direi subito si sì.

Progetto ancora vuoto ovviamente, non esiste nessuna notizia al riguardo. Ma ovviamente per i fan, le produzioni dedicate a The Big Bang Theory potrebbero continuare all’infinito, questo è sicuro.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità sulla serie madre e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory e Young Sheldon.

 

 

 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

The Good Place: Kirby Howell-Baptiste sui suoi nuovi progetti

Da The Good Place a Killing Eve passando per Barry e tanto altro, ecco cosa ha dichiarato Kirby Howell-Baptiste sul suo successo in tv