Home / News / Veronica Mars: Anche J.K. Simmons nel cast del revival

Veronica Mars: Anche J.K. Simmons nel cast del revival

Una grande novità per il cast del revival di Veronica Mars: tra gli attori spunta il nome di J.K. Simmons

Il cast del revival di Veronica Mars si fa sempre più ricco: ha firmato per la sua presenza anche J.K. Simmons. L’attore premio Oscar, noto tra l’altro per il suo recente ruolo in Whiplash, non solo è uno dei nomi più importanti presenti tra gli attori del progetto nato grazie a Hulu. Simmons infatti presterà il volto ad un personaggio di rilievo in quanto uno dei ‘villain’ dei nuovi episodi. Clyde Prickett, questo il suo nome, è un ex detenuto che ha incontrato in prigione Richard Casablanca Sr. (David Starzyk). Nella scorsa avventura di Veronica Mars infatti Casablanca era stato arrestato per i suoi crimini. Nella nuova stagione, però, lui e Prickett saranno entrambi fuori dal carcere ma sempre e comunque coinvolti nella vita criminale.

Veronica Mars

Nel cast ci saranno anche Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Izabela Vidovic (The Fosters, iZombie), Clifton Collins (Westworld) e la collega di Kristen Bell in The Good Place Kirby Howell-Baptiste che interpreterà Nicole, la proprietaria di un nightclub preso di mira da un serial killer. Presenti anche gli immancabili Enrico ColantoniPercy Daggs IIIFrancis CapraJason DohringRyan Hansen, Max Greenfield, Daran Norris e ovviamente la Bell.

Il revival di Veronica Mars sarà composto da 8 episodi ma la data della premiere di Hulu è ancora sconosciuta. Quello che è noto è che la serie originale (cancellata dalla CW nel 2007) e il film nato con il crowdfunding (del 2014) saranno disponibili sul famoso servizio streaming dalla prossima estate. Appuntamento al 2019.

Per restare aggiornati sul revival di questa famosa serie tv e su tutte le altre novità del mondo televisivo e cinematografico restate connessi e continuate a seguirci su Talky Media. Non dimenticate di mettere anche mi piace alla nostra pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *