mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / DC Series / Supergirl 4: Jon Cryer entra nel cast nel ruolo di Lex Luthor
Supergirl

Supergirl 4: Jon Cryer entra nel cast nel ruolo di Lex Luthor

È stata finalmente rivelata l’identità dell’attore che interpreterà il temibile Lex Luthor in “Supergirl”: Jon Cryer presterà il suo volto alla leggendaria nemesi di Superman.

Habemus Lex Luthor! Secondo quanto riportato da TvLine, Jon Cryer (“Due uomini e mezzo”) apparirà in “Supergirl” nel ruolo del più grande nemico di Clark Kent/Superman; Cryer sarà presente in maniera ricorrente nella serie e il suo personaggio debutterà nel 15esimo episodio della quarta stagione. Gli showrunner della serie Robert Rovner e Jessica Queller hanno rilasciato una dichiarazione per accogliere calorosamente l’attore nel cast:

Siamo grandissimi fan di Jon Cryer, per noi è divenuto subito l’attore ideale  per interpretare l’iconico ruolo di Lex Luthor. Jon è davero talentuoso, e il fatto che è stato Lenny Luthor in “Superman IV” rende il suo casting parte della tradizione [di assumere attori legati attraverso altri progetti al mondo di Superman]. Siamo più che entusiasti di dare il benvenuto a Jon nella famiglia di “Supergirl”.

Supergirl
Prima di diventare Lex Luthor in “Supergirl” Jon Cryer ha recitato in “Due uomini e mezzo”, aggiudicandosi diversi Emmy Awards.

Supergirl 4: Lex e Lena Luthor

Supergirl
“Supergirl” – Lena Luthor si è dimostrata migliore del fratello. Cosa succederà quando si riuniranno?

Lex non è il primo membro della famiglia Luthor ad entrare in “Supergirl”; oltre a sua madre Lillian (Brenda Strong) c’è ovviamente la sorella Lena (Katie McGrath), che nel corso di due stagioni è diventata uno dei personaggi più amati della serie. Secondo quanto dichiarato da Queller e Rovner il mese scorso (per saperne di più leggete il nostro articolo), dobbiamo aspettarci molto dalle interazioni tra i due fratelli, che da quello che sappiamo non hanno un rapporto facile.

C’è poi da considerare il ritorno di Superman durante “Elseworlds”, il crossover tra gli show Arrowverse di quest’anno. Clark sarà presente insieme alla sua amata Lois Lane (interpretata da Elisabeth Tulloch) e anche se niente è stato ancora annunciato, c’è la possibilità che torni nuovamente più avanti per aiutare la cugina nel momento in cui arriverà Lex.

Non ci resta che aspettare ulteriori news sul ruolo che avrà il Luthor più famoso della DC in “Supergirl”

Supergirl
Vedremo mai Superman e Lex faccia a faccia in “Supergirl”?

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Potrebbe interessarti:

https://series.talkymedia.it/post/56769/supergirl-4-sta-per-arrivare-un-amore-per-kara-parla-melissa-benoist/

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell scioccato dalla lettura del finale di stagione

Stephen Amell, volto di Oliver Queen, profondamente scioccato dalla lettura del copione dell'ultimo episodio della settima stagione di Arrow