Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set
grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15: Un episodio speciale, i genitori di Jo e nuove foto dal set

Un nuovo episodio speciale nella seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15 e nuove foto dal set accanto a Kim Raver e Greg German.

Nessuna data è ancora stata rilasciata per il ritorno della 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Nel finale di metà stagione Teddy ha rivelato ad Owen (le dichiarazioni di Kevin McKidd in merito al primo episodio in onda a gennaio) la verità sulla gravidanza, De Luca ha parlato dei suoi sentimenti con Meredith Grey (che avrà un appuntamento con Link) mentre Jackson ha scoperto che sua madre è gravemente malata. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo? In che modo andranno avanti i nuovi triangoli amorosi del medical drama? Come procederà la vita matrimoniale di Alex e Jo? Incontreremo i genitori della Dr. Wilson?

grey's anatomy

 

Un nuovo traguardo per Grey’s Anatomy e un episodio speciale

Le prime anticipazioni in merito a ciò che accadrà nella seconda metà di stagione dello show sono arrivate. Nel consueto botta e risposta con Matt Mitovich (TVLine), un fan ha chiesto se i genitori di Jo Wilson arriveranno nei prossimi episodi. Questa la risposta del giornalista che anticipa anche l’arrivo di un nuovo episodio speciale:

All’inizio del 2019, Grey’s Anatomy passerà rapidamente oltre il 331° episodio e, così facendo, supererà ER come il medical drama più longevo della TV. Secondo alcune fonti, Gray’s sta pianificando di festeggiare il traguardo con un episodio speciale che sarà senza casi medici. Esatto, l’episodio record – che sarà diretto da Chandra Wilson – non avrà nessun caso medico. La nostra ipotesi: questo sarà l’episodio che riunirà Jo ai suoi genitori, un episodio di cui Camilla Luddington ha accennato precedentemente. 

Un nuovo episodio speciale quindi per Grey’s Anatomy che raggiungerà un altro importante traguardo. Intanto, il triangolo amoroso tra Teddy, Owen e Amelia avrà inizio proprio con il primo episodio della seconda metà di stagione del medical drama. E mentre i fan attendono la data della messa in onda dei nuovi episodi, arrivano immagini dal set che ritraggono Kim Raver e Greg German.

Cosa succederà nei nuovi episodi dello show? Quale volto avrà il nuovo amore di Meredith Grey? Come reagirà Amelia alla notizia della gravidanza di Teddy? Non ci resta che attendere per scoprire quali sorprese ci riserverà Krista Vernoff e il cast di Grey’s Anatomy.

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Grey’s Anatomy 15×13 – Recensione: La noia prima di un nuovo bacio

Un nuovo episodio per la 15esima stagione di Grey's Anatomy in cui la noia e la ripetitività la fanno da padrone. Koracick e Teddy restano la nota positiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *