Home / Altre Serie / Blindspot 4×08: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio
BLINDSPOT -- "Screech, Thwack, Pow" Episode 408 -- Pictured: (l-r) Ashley Johnson as Patterson, Ennis Esmer as Rich Dotcom -- (Photo by: NBC/Warner Brothers)

Blindspot 4×08: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Tutto pronto per il finale di metà stagione della quarta stagione di Blindspot: ecco tutte le anticipazioni dell’episodio!

 

 

Venerdì 7 dicembre, sul network americano della NBC, andrà in onda un nuovo episodio della quarta stagione di Blindspot, la serie tv con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Si tratterà dell’ultimo appuntamento di questo 2018, visto che la serie andrà poi in pausa fino alle prime settimane di gennaio. Un finale autunnale che si preannuncia esplosivo, contando gli avvenimenti accaduti nel precedente episodio, e che, di certo, terminerà con un grosso cliffhanger.

Blindspot
Blindspot 4×08: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Nell’ottavo episodio della quarta stagione di Blindspot, intitolato ”Screech, Thwack, Pow”, Remi proverà a mettere in atto un suo ultimo e definitivo piano, ma dovrà fare i conti con un peggioramenti del suo avvelenamento da ZIP.

Blindspot 4×08: Le foto promozionali

Infine, il promo:

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

La sinossi della serie: Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L’anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l’intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all’FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell’FBI.

About Danilo Gargano

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *