Home / Altre Serie / Riverdale 3×08: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio
riverdale

Riverdale 3×08: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Mercoledì 12 Dicembre giungeremo finalmente al midseason finale della terza stagione di Riverdale: dalle ultime anticipazioni l’episodio si prospetta denso di eventi

Dopo un inizio stagione altalenante, Riverdale sembra pronto a portare avanti i temi principali introducendo molta azione. Abbiamo già visto nello scorso episodio (qui trovi la nostra recensione) che tutti i pezzi del puzzle iniziano a combaciare, permettendo che il quadro generale si mostri e permetta di comprendere – e magari arrivare alla soluzione – il mistero del Gargoyle King e del gioco di ruolo a cui tutti in città stanno partecipando.

Riverdale 3×08 – “Scateneremo una guerra”

Le parole di Cheryl nel promo del prossimo episodio di Riverdale custodiscono il tema principale di questo midseason finale. E, infatti, i nostri amati protagonisti tralasceranno le loro occupazioni per prendere parte attiva nella battaglia. Si scontreranno con le misteriose forze che minacciano i loro amici e compagni di scuola. Ma non solo, contro alcuni dei loro genitori, che fin dagli anni ’90 custodiscono un oscuro segreto, come abbiamo visto nell’episodio 3×04.

Ecco il promo dell’episodio 3×08 di Riverdale:

L’ottavo episodio della serie si intitolerà “Outbreak”

SINOSSI – Quasi in preda ad un esaurimento, Jughead (Cole Sprouse) e Archie (KJ Apa) si recano a Toledo per far visita alla madre di Jughead Gladys (guest star Gina Gershon) e alla sorella Jellybean ( guest star Trinity Likins). Di ritorno a Riverdale, invece, Betty (Lili Reinhart) si avvicina in parte alla scoperta della verità su Gryphons & Gargoyles. Intanto Veronica (Camila Mendes) e Cheryl (Madelaine Petsch) affrontano Hiram (Mark Consuelos), Hermoine (Marisol Nichols) e Penelope (guest star Nathalie Boltt) dopo che diversi studenti sono caduti vittime delle strane convulsioni.

Anche Madchen Amick (Alice Cooper), Luke Perry (Fred Andrews), Skeet Ulrich (FP Jones), Casey Cott (Kevin), Charles Melton (Reggie) e Vanessa Morgan (Toni) saranno le guest star di questo episodio.

Ecco le foto promozionali rilasciate dalla CW:

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series e sulla Riverdale Fanpage Italiana!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

Il San Valentino nelle serie tv

Da The O.C. a How I Met Your Mother: Ecco come viene festeggiato il San Valentino nelle serie tv

Per i più sognatori, per gli inguaribili romantici o per noi serializzati il pensiero non può non andare ad alcuni momenti teneramente magici che i nostri amati protagonisti delle serie tv hanno vissuto. Ed eccoci così a ricordare alcuni degli episodi di San Valentino delle nostre serie tv preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *