Home / Altre Serie / The Big Bang Theory: Kaley Cuoco arriva a Milano, insieme al marito

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco arriva a Milano, insieme al marito

The Big Bang Theory ha regalato tante sorprese dentro e fuori dal set. Durante 12 anni è successo di tutto, come ad esempio il matrimonio di Kaley Cuoco, che ha portato la celebre attrice ad arrivare a Milano insieme al marito.

Karl Cook è il nome del fortunato fantino che ha deciso di passare la vita insieme a Kaley, dopo che l’attrice ha divorziato dal primo marito Ryan Sweeting, di cui dal 2013 al 2016 ha deciso di adottare come cognome insieme a Cuoco, diventando Kaley Cuoco Sweeting.

La celebre attrice di The Big Bang Theory (qui alcuni dettagli) sta affrontando, se così vogliamo dire, insieme al marito Karl Cook un bellissimo viaggio che va da Gornergrat a Zermatt, fino a passare da Lugano e Milano, mete interessanti che da come potete vedere dalle foto in calce Kaley ha adorato tantissimo tanto da sprigionare e condividere la sua voglia e passione sui social, descrivendo tutte le tappe in ordine cronologico:

Ricordiamo che The Big Bang Theory si avvicina al finale di serie annunciato qualche mese fa, che ha portato la malinconia negli attori e nei fan, che sono cresciuti insieme a questi personaggi ormai iconici che hanno saputo regalare tantissime situazione e vicende fuori dal comune, creando un prodotto cult senza precedenti.

Già si parla di un finale da parte di Chuck Lorre (uno dei produttori della serie) che ovviamente non ha ancora rilasciato nulla al pubblico, che deve attendere ancora parecchi mesi prima della chiusura ufficiale di The Big Bang Theory che metterà la parola fine alle vicende di Sheldon, Leonard, Raj, Howard, Penny, Bernadette, Amy e perfino Stewart uno dei personaggi più fallimentari della serie.

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

 

 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey ringrazia Alessandro Borghi, terminate le riprese di Diavoli? | FOTO

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme, belli e sorridenti, pronti a mostrare ai fan 'Diavoli', la nuova serie Sky Italia e Lux Vide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *