Home / Altre Serie / The Punisher: Karen Page tornerà nella seconda stagione

The Punisher: Karen Page tornerà nella seconda stagione

Karen Page, il personaggio interpretato da Deborah Ann Woll, tornerà nella seconda stagione di The Punisher

La seconda stagione di The Punisher arriverà a gennaio e vedrà anche la partecipazione di Deborah Ann Woll. Karen Page, il personaggio a cui presta il volto, tornerà infatti a fare parte della vita del protagonista Frank Castle.

Nonostante tutto quello che ha dovuto sopportare nell’ultimo capitolo della serie madre Daredevil, Karen è pronta a continuare le sue avventure nel movimentato mondo della Marvel. Durante una visita di Collider sul set di The Punisher, lo showrunner Steve Lightfoot ha confermato il come-back perché “questa è una relazione che continua ad essere molto importante”.

Il legame tra lei e Castle, infatti, è fondamentale perché la brillante ragazza, oltre ad aiutarlo a combattere il crimine grazie alle sue doti investigative da reporter, contribuisce a far emergere il suo lato più umano.

Una scena tratta da Daredevil 2 con Karen Page e Frank Castle

La trama di The Punisher racconta la storia dell’omonimo personaggio tratto dai Marvel Comics. Frank Castle, questo il suo vero nome, vendica la morte della sua famiglia ma scopre ben presto una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale di New York City.

Nel cast dello show troviamo Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah e appunto Deborah Ann Woll. Ancora non si sa con precisione quale sarà il ruolo specifico di quest’ultima nella nuova stagione. Forse Karen Page avrà un’importanza maggiore vista la cancellazione di Daredevil in cui interpretava uno dei personaggi principali. Per scoprirlo comunque non manca molto.

La seconda stagione di The Punisher arriverà su Netflix a gennaio.

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie tv e sulle altre novità del mondo Marvel e non solo continuate a restare connessi su Talky Series! Non dimenticate di seguirci sui nostri principali social network e di cliccare mi piace sulla pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Proven Innocent

Proven Innocent: La serie ispirata alla vicenda di Amanda Knox in onda stasera su FoxCrime

Proven Innocent, il nuovo legal drama ispirato alle vicende del delitto di Perugia ed al caso di Amanda Knox, andrà in onda, in prima visione assoluta, da stasera su FoxCrime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *