Home / Netflix / Stranger Things 3: Netflix Annuncia la data di uscita con un video e una locandina
Stranger Things

Stranger Things 3: Netflix Annuncia la data di uscita con un video e una locandina

Netflix annuncia la data di uscita per la terza stagione di Stranger Things con un video e una locandina

Dopo l’annuncio della fine delle riprese di Stranger Things 3, e il messaggio di buone feste rilasciato dai protagonisti della serie televisiva targata Netflix, con l’anno nuovo arrivano nuove notizie. La terza stagione di Stranger Things uscirà il prossimo quattro luglio 2019, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo sulla piattaforma streaming Netflix.

Di seguito il video di presentazione di Stranger Things 3

Come avevamo già detto in precedenza, la decisione della messa in onda di Stranger Things 3 nel periodo estivo, più precisamente il quattro luglio, in America è il Giorno dell’ Indipendenza, non è una scelta dovuta al caso o ad un ritardo nelle riprese, ma è dovuta all’ ambientazione temporale in cui si svolgono gli eventi, come era accaduto per le precedenti due stagioni di  Stranger Things.

Netflix oltre al video di presentazione della terza stagione di Stranger Things ha voluto rilasciare anche la locandina che vi mostriamo qui sotto. In questa locandina oltre alla data di uscita, c’è la frase, come nel finale del video che vi abbiamo appena indicato, “Un’estate può cambiare tutto…”, cosa vorrà dire? Che la chiusura del varco tra i due mondi che Undici ha effettuato con i suoi poteri, non è stata abbastanza efficace e si è rotta?

Locandina Stranger Things 3
Locandina Stranger Things 3

Ad oggi non siamo ancora in grado di saperlo, per ora, oltre alla data di uscita, possiamo comunicarvi che la nuova stagione di Stranger Things 3 sarà composta da otto episodi, e che accanto ai vecchi amici del cast delle prime due stagioni Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), David Harbour (Sceriffo Hopper) e Winona Ryder (Joyce Byers), ci saranno anche Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

I fratelli Duffer, insieme al cast, sono pronti a tornare di nuovo, per raccontare una nuova e grande avventura sia del mondo degli anni ottanta che abbiamo imparato a conoscere e ad amare che in quello terrificante del Sottosopra che abbiamo imparato a conoscere e a temere.

E voi cosa ne pensate di questa notizia?

Continuate a seguirci su Talky! per sapere tutte le news su Stranger Things 3 in attesa del quattro luglio 2019 con i nuovi otto episodi.

About Manuela Cristiano

Check Also

Stranger Things 3: Svelato i nuovi look di Millie Bobby Brown e i ragazzi | FOTO

Una nuova immagine svela che vedremo Millie Bobby Brown e i ragazzi di Stranger Things …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *