Home / Altre Serie / You: Penn Badgley è (giustamente) infastidito da chi romanticizza il suo Joe

You: Penn Badgley è (giustamente) infastidito da chi romanticizza il suo Joe

A Penn Badgley, protagonista di You, dà (giustamente) fastidio la tendenza che hanno i fan di romanticizzare il suo (cattivo) personaggio

Quando lo scorso autunno You è andata in onda in America su LifeTime ha raggiunto un discreto successo. È stato però quando è stata distribuita internazionalmente su Netflix che la serie tv ha raccolto una strabiliante fan base.

Il nuovissimo thriller è così diventato uno dei più importanti trending topic sui social network nei giorni scorsi. Numerosi infatti sono i commenti sulle impressionanti svolte, sugli incredibili colpi di scena di You e sulla curiosa performance di Shay Mitchell (Peach Salinger). Nelle ultime ore su Twitter è però nato un nuovo particolare scambio di messaggi. Si tratta del protagonista Penn Badgley che controlla i fan che mitizzano il suo personaggio, lo stalker assassino Joe Goldberg.

In You, Joe diventa ossessionato dall’aspirante scrittrice Beck (Elizabeth Lail) e cerca di stare con lei. Prova a raggiungere il suo obiettivo in tutti modi, nel vero senso della parola dal momento che commette diversi omicidi e di nascosto compie tanti altri inquietanti gesti ossessivi e tossici. Una storia così disturbata non poteva che finire con crimini e violenza.

Per questo motivo Penn Badgley è giustamente infastidito dai commenti su You che vedono in Joe uno strano nuovo eroe romantico. Perché in quello che ha fatto il protagonista non c’è nulla di bello: stalking, violenze e omicidi non hanno mai niente a che vedere neanche vagamente con l’amore e l’attore ci tiene a specificarlo sui suoi social offrendo ai fan risposte dettate dalla logica e dal buon senso rimanendo comunque gentile e simpatico.

You, di cui è già ufficiale la seconda stagione, è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Per rimanere sempre aggiornati non solo su You ma su tutte le altre serie televisive continuate a restare connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e di lasciare un mi piace sulla pagina facebook.

 

Fonte

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Patrick Dempsey: La verità sul caso Harry Quebert in arrivo su Sky | VIDEO

La verità sul caso Harry Quebert, con protagonista Patrick Dempsey, l'indimenticabile Derek Shepherd di Grey's Anatomy, in arrivo su Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *