Home / Altre Serie / OBX: Netflix non girerà la nuova serie tv in North Carolina a causa delle leggi Anti-LGBTQ
Netflix

OBX: Netflix non girerà la nuova serie tv in North Carolina a causa delle leggi Anti-LGBTQ

Netflix ha deciso di non girare il suo prossimo show nella Carolina del Nord a causa delle sue leggi Anti-LGBTQ

OBX è un nuovo progetto di Netflix che, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, non sarà girato in North Carolina. Le riprese si stanno infatti spostando in South Carolina a causa della cosiddetta bathroom bill. Questa è una legge che afferma che le persone transgender devono utilizzare i servizi igienici pubblici corrispondenti al genere sessuale scritto sul loro certificato di nascita. Già causa di numerose proteste precedenti, questa regola ha fatto sì che la produzione del nuovo show di Netflix fosse girata altrove.

Potrebbero esserci stati altri motivi per la scelta fatta dal nuovo colosso dello streaming ma sicuramente questo è stato il fattore decisivo.

In una città immaginaria sulla costa della Carolina del Nord, quattro ragazzi provano a sopravvivere dopo un uragano che ha fatto saltare la corrente bloccando tutte le comunicazioni. Questa è la trama di OBX, la cui produzione dei 10 episodi dovrebbe iniziare la prossima primavera e su cui si supppone che Netflix punti molto.

Il presidente della campagna per i diritti umani Chad Griffin si è pubblicamente complimentato con Netflix per la decisione presa sui suoi social network.

Voi che cosa ne pensate? Qual è la vostra opinione in merito? Fatecelo sapere commentando l’articolo sui vari canali social!

Per restare aggiornati sulle tante interessanti novità riguardanti Netflix e tutte le sue serie tv ma non solo rimanete connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali canali di social network come Twitter e Instagram e cliccate tutti sul bottone del mi piace della nostra pagina di facebook!

Potrebbero interessarvi anche questi articoli sulle ultime notizie dal grande mondo Netflix:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Patrick Dempsey: La verità sul caso Harry Quebert in arrivo su Sky | VIDEO

La verità sul caso Harry Quebert, con protagonista Patrick Dempsey, l'indimenticabile Derek Shepherd di Grey's Anatomy, in arrivo su Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *