Home / DC Series / The Flash: Jesse L. Martin pronto a tornare sul set della quinta stagione | VIDEO

The Flash: Jesse L. Martin pronto a tornare sul set della quinta stagione | VIDEO

Una notizia che renderà felici i fan di The Flash e del detective Joe West. Sembra infatti che Jesse L. Martin sia pronto a tornare sul set dopo un concedo medico. 

Jesse L. Martin, volto di Joe West in The Flash, è pronto a tornare sul set. L’attore è apparso l’ultima volta nel quarto episodio della quinta stagione dello show Arrowverse, poi il congedo per un problema alla schiena. Adesso, Jesse L. Martin, è pronto per tornare ad indossare i panni del detective West. Ma in quale episodio apparirà? Quando lo rivedremo accanto a Barry Allen?

The Flash
Jesse L. Martin torna sul set di The Flash

The Flash 5: Il ritorno del detective Joe West

Martin farà la sua prima apparizione (dopo il congedo) nel 15esimo episodio di The Flash 5 che tornerà il 15 gennaio con il decimo episodio. L’attore aveva subito un infortunio alla schiena durante la pausa estiva, portandolo a restare quasi sempre seduto nei primi episodi di questa stagione. “Gli auguriamo una piena e veloce guarigione e attendendo con ansia il suo ritorno come il Detective Joe West.” Queste le parole della produzione dopo il congedo di Martin.

Secondo quanto riportato da TVLine, e come confermato dalla produzione, ogni cosa verrà spiegata nel corso dei prossimi episodi di The Flash. Ma il detective West tornerà solo tra altri cinque episodi. Perché non prima? “Dirò solo che c’è una tecnologia agli S.T.A.R. Labs grazie alla quale se n’è andato e non se ne è andato allo stesso tempo” ha anticipato il produttore esecutivo di The Flash Todd Helbing. Intanto, Danielle Nicolet e Candice Patton hanno festeggiato il ritorno di Jesse L. Martin sul set.

Potrebbe interessarti:

Una cura per i metaumani e la nuova realtà di Nora

The Flash 5: Una cura per i metaumani e la nuova realtà di Nora

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash 5, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrowverse

Arrowverse: Quando torneranno Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl?

Pause più o meno lunghe in vista per le serie Arrowverse. Quando torneranno “Arrow”, “The …

3 comments

  1. Hello! I could have sworn I’ve been to this website before but
    after browsing through some of the post I realized it’s
    new to me. Nonetheless, I’m definitely delighted I found it and I’ll be bookmarking and checking
    back often!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *