Home / Netflix / Shadowhunters 3×11: Cosa è accaduto a Clary e il ritorno di Jonathan
Shadowhunters

Shadowhunters 3×11: Cosa è accaduto a Clary e il ritorno di Jonathan

Il primo episodio di “Shadowhunters” 3 dopo la lunga pausa di metà stagione vedrà l’entrata in scena di Jonathan Morgenstern nella sua vera forma, e scopriremo cosa è successo realmente a Clary.

L’attesa sta per finire per i fan di “Shadowhunters”. La serie tornerà con il primo dei suoi ultimi dodici episodi — denominati “Shadowhunters: The Final Hunt” (ovvero, “Shadowhunters: la caccia finale”) — il 25 febbraio su Freeform, e il giorno successivo su Netflix.

Dopo il rilascio del primo trailer il giorno di Natale (per il video e ulteriori dettagli, leggete il nostro articolo), Freeform ha pubblicato una sinossi dettagliata dell’episodio 3×11, che conferma alcuni spoiler diffusi sul web già da mesi, primo fra tutti il ritorno di Jonathan Morgenstern, interpretato nella sua vera forma da Luke Baines. Il fratello di Clary rappresenterà un pericolo ancora più grande di Lilith, e sarà molto più potente dell’ultima volta che l’abbiamo visto.

Shadowhunters
Una delle prime immagini promozionali di “Shadowhunters” 3B, diffuse in esclusiva da TvLine.

Confermato anche lo stato di Clary, che non è morta durante l’esplosione del mid-season finale, ma che si troverà nei guai all’insaputa di tutti, che la credono morta. Aspettiamoci infatti di vedere tutte le persone care alla ragazza in pena per la sua presunta morte.

Di seguito la sinossi di “Shadowhunters” 3×11:

Nell’emozionante mid-season premiere, tutti devono affrontare la morte di Clary, provando ad andare avanti come meglio possono. A loro insaputa, gli Shadowhunter saranno costretti ad affrontare un male ancora più grande dei precedenti con l’arrivo di Jonathan Morgenstern — fratello di Clary — nel suo vero corpo.

Con la perdita di Clary dopo l’esplosione nell’appartamento di Lilith, Alec, Isabelle e Jace cercano di accettare quello che è successo. Felici di riavere con loro il fratello, Alec e Isabelle sono però preoccupati per Jace, che sta reagendo alle azioni da lui compiute come Gufo molto duramente. Magnus è in lutto anche per la perdita della sua magia, e si ritrova a fare qualcosa di totalmente nuovo: doversi appoggiare ad altri per avere aiuto. Nel frattempo, Maia cerca di aiutare un Simon devastato dalla perdita della famiglia e della sua migliore amica. Ma all’insaputa di tutti, Clary è viva e vegeta, e si trova in una nuova, pericolosa situazione.

Continuate a seguire Talky!Series per tutte le news su “Shadowhunters” 3.

Shadowhunters

Se amate la serie non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia.  Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

About Antonella Orlacchio

Check Also

Stranger Things 3: Svelato i nuovi look di Millie Bobby Brown e i ragazzi | FOTO

Una nuova immagine svela che vedremo Millie Bobby Brown e i ragazzi di Stranger Things …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *