Home / DC Series / Supergirl 4×11: Kate Burton interpreta la madre adottiva di Nia Nal | FOTO
Supergirl
Supergirl 4x11 - Kate Burton nel ruolo della madre di Nia Nal.

Supergirl 4×11: Kate Burton interpreta la madre adottiva di Nia Nal | FOTO

Un noto volto della televisione statunitense apparirà in “Supergirl” 4×11, quando Kara farà la conoscenza della famiglia adottiva di Nia Nal.

Da Shondaland all’Arrowverse è un attimo. Kate Burton, conosciuta dal pubblico per aver interpretato Ellis Grey in “Grey’s Anatomy” e  il Vicepresidente Sally Langston in “Scandal”, sarà presente nell’undicesimo episodio di “Supergirl” 4, nel ruolo della madre adottiva di Nia Nal.

Nicole Maines — che in “Supergirl” interpreta Nia Nal — ha dichiarato a TvLine durante una visita sul set che Nia e sua madre hanno un bellissimo rapporto, che si sostengono a vicenda. Sembra che in effetti tutta la famiglia in cui è cresciuta la ragazza, così come la città in generale, sia di mentalità aperta, e secondo Maines sarà interessante vedere come reagiranno ai poteri del suo personaggio.

Supergirl
“Supergirl” 4×11 – Kate Burton sfoggia una lunga capigliatura bionda nel ruolo della madre di Nia Nal.

Supergirl 4×11: La sinossi dell’episodio e le immagini promozionali

Il viaggio di Nia Nal verso la scoperta e l’accettazione dei propri poteri e del proprio destino è iniziato negli ultimi episodi di “Supergirl” 4 andati in onda prima della pausa invernale, e sembra che sarà anche al centro dei prossimi. Se nella 4×10 sarà Brainy a cercare di aiutarla, nella 4×11 sarà il turno della famiglia adottiva della ragazza, in particolare della madre.

La sinossi:

Kara si unisce a Nia per un viaggio nella sua città natale, per fare visita alla sua famiglia durante l’annuale festa del raccolto. Mentre Nia si trova a casa, sua madre la incoraggia ad accettare il suo destino [di supereroe]. Nel frattempo, Alex deve occuparsi di una droga di strada che rende la gente violenta e la dota di superpoteri temporanei.

Di seguito le immagini promozionali di “Supergirl” 4×11 (fonte: SpoilerTV).

Importante la presenza di Kara accanto a Nia durante la visita alla sua famiglia: Kara la sta già aiutando nel lavoro di reporter, e come Supergirl sarà certamente un’influenza positiva e una perfetta mentore per la futura Dreamer.

L’episodio 3×11 di “Supergirl” — intitolato “Blood Memory” — andrà in onda il 27 gennaio su The CW.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Antonella Orlacchio

Check Also

Arrowverse

Arrowverse: Quando torneranno Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl?

Pause più o meno lunghe in vista per le serie Arrowverse. Quando torneranno “Arrow”, “The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *