Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Continuo a dire che sono pronta ad andare avanti, ma…”
grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Continuo a dire che sono pronta ad andare avanti, ma…”

Quale sarà il futuro di Ellen Pompeo quando scadrà il suo contratto con la ABC? Arriverà l’addio a Grey’s Anatomy? L’attrice lascerà i panni di Meredith Grey per dedicarsi ad altro?

Lo scorso autunno Ellen Pompeo aveva dichiarato di essere pronta a lasciare Grey’s Anatomy e Meredith Grey alla scadenza del contratto. Poco dopo, l’attrice volto di Meredith Grey aveva affermato: “Lo show finirà quando lo decideranno i fan. Andiamo avanti. “Continuo a dire, ‘Sono pronta ad andare avanti e voglio lasciare lo show prima che gli ascolti calino,’ ma gli ascolti non scendono mai!” ha raccontato sorridendo l’attrice.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “E’ molto bello far parte di uno spettacolo così di successo”

Scendono un po’, ma il fatto che siamo in grado di tenere il nostro [show come n.1 dell’ABC] è [incredibile]” ha proseguito Ellen Pompeo. “È molto bello avere questo tipo di ascolti e partecipare a uno show di successo in questo scenario”. L’attrice torna a parlare del suo rapporto con la rete, con i fans, con uno show che continua a darle ciò che desidera nonostante resti allettante l’idea di cambiare.

E’ un bel posto in cui lavorare. Mi piace la mia situazione qui. Per quanto l’idea di qualcosa di nuovo mi piaccia… la verità è che ho tre bambini. Non voglio davvero viaggiare e allontanarmi da loro. Non voglio essere una viaggiatrice e vivere in hotel. E la rete e lo studio continuano a incentivarmi e mi fanno offerte che non posso rifiutare.

Inoltre, l’addio di Ellen Pompeo allo show porterebbe alla sua chiusura. E questa è una cosa su cui anche l’attrice ha riflettuto per molto tempo:

Mentirei se dicessi che non ho pensato a quante persone hanno lavori stabili in Grey’s Anatomy. In questa città non ci sono molti show di 24 episodi a stagione. Quindi il fatto che questa troupe riesca a filmare 24 episodi – ovvero 10 mesi di lavoro – e che possano rimanere a LA [è notevole].

Ellen Pompeo lascerà Grey’s Anatomy dopo la sua 16esima stagione? Il futuro resta incerto: “Sono sotto contratto fino alla 16esima stagione. E oltre… non lo so davvero. Prendo le cose giorno per giorno“.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15: Il destino di Catherine e il passato di Meredith nell’undicesimo episodio

Grey’s Anatomy 15: Il destino di Catherine e il passato di Meredith nell’undicesimo episodio

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

Grey’s Anatomy 15×14: Una nuova morte sconvolgerà la vita di Amelia? | VIDEO

Un nuovo e tragico momento colpirà non solo il Grey Sloan, ma soprattutto Amelia e Owen nel prossimo episodio di Grey's Anatomy 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *