Home / Altre Serie / The Good Doctor 2×12 “Aftermath”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio
The Good Doctor 2
The Good Doctor 2

The Good Doctor 2×12 “Aftermath”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Le conseguenze della quarantena coglieranno di sorpresa i nostri protagonisti nel prossimo episodio di The Good Doctor 2

La settimana scorsa si è conclusa, molto positivamente, la traumatica quarantena che aveva colpito il San Jose St Bonaventure (qui puoi trovare la recensione dell’episodio 2×11). Con un ‘miracolo di Natale’, come lo definiscono gli stessi protagonisti di The Good Doctor, sono tutti (o quasi) sopravvissuti alla quarantena. Purtroppo, però, le conseguenze delle loro azioni arrivano a bussare alla loro porta.

Il titolo del prossimo episodio di The Good Doctor 2 comunica un prosieguo della narrazione, anche temporalmente. “Aftermath” è l’indomani, ma non solo, con questo termine ci si riferisce anche a degli avvenimenti che sono successi dopo un disastro. Ed infatti gli eventi che si sono narrati negli ultimi due episodi non hanno lasciato incolumi i protagonisti della serie. Aspettiamo con questo promo l’episodio di The Good Doctor di lunedì prossimo, il 21 Gennaio.

Ecco il promo dell’episodio 2×12 – “Aftermath” di The Good Doctor

SINOSSI – A seguito della quarantena, lo staff del San Jose St. Bonaventure cerca di tornare alla sua routine quotidiana quando l’ufficio del Dipartimento della sanità pubblica decide di rivedere ciò che è emerso per riportare il pubblico ad aver fiducia nell’ospedale. Nel frattempo, mentre la dottoressa Audrey Lim (Christina Chang) si riprende dal virus, lei e il dottor Neil Melendez (Nicholas Gonzalez) navigano nella loro nuova relazione personale e lavorativa. Il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) e il Dr. Aaron Glassman (Richard Schiff) provano a rilassarsi andando a trovare Lea (Paige Spara) a lavoro.

Sharon Leal nei panni di Breeze Brown, Jennifer Birmingham Lee di Mia Wuellner, Ricky He nel ruolo di Kellan Park, Cheryl White in quello di Carmen Dunn e Garfield Wilson nei panni di Carnell Hunter saranno le guest star del prossimo episodio.

Ecco le foto promozionali di questo dodicesimo episodio di The Good Doctor 2

Restate aggiornati riguardo tutte le novità su The Good Doctor seguendoci sulla pagina Facebook Talky Series e sulla The Good Doctor Italian page!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

The Good Place 4: Grandi sorprese per D’Arcy Carden e il suo personaggio

The Good Place 4: L'incredibile talento di D'Arcy Carden è pronto ad esplodere anche nella nuova stagione dello show della NBC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *