Home / DC Series / The Flash 5×11: La vita di Nora in pericolo e uno scontro tra Caitlin e Killer Frost | VIDEO

The Flash 5×11: La vita di Nora in pericolo e uno scontro tra Caitlin e Killer Frost | VIDEO

L’undicesimo episodio della quinta stagione di The Flash metterà in pericolo la vita di Nora Allen mentre nuovi scontri arriveranno tra due membri del Team. 

Come anticipato dal produttore esecutivo di The Flash, Todd Helbing, nel prossimo episodio dello show Arrowverse arriveranno nuovi momenti di tensione e una nuova battaglia tra Barry e Cicada. I due di scontreranno mentre la mente dello speedster scarlatto sarà da tutt’altra parte, accanto a sua figlia Nora. Cosa succederà quindi nel nuovo episodio di The Flash? Quali membri del team saranno in forte contrasto tra loro? Diamo uno sguardo attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di The Flash 5

Seeing Red” è il titolo del prossimo episodio di The Flash 5 che andrà in onda in America. Scontri dentro e fuori dal Team Flash e una vita in pericolo. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Durante una battaglia con Cicada (Chris Klein), Nora (Jessica Parker Kennedy) resta gravemente ferita. A causa dei poteri che le sono stati smorzatori da Cicada, la velocità di guarigione di Nora non funziona, lasciando così Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) preoccupati per il futuro della figlia. Sconvolto da ciò che è accaduto a sua figlia, Flash è pieno di rabbia e affronta Cicada in una brutale battaglia. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) continua a interferire con il lavoro di Caitlin sulla cura.

Quando la vita di Nora sarà in pericolo, Barry non riuscirà a concentrarsi su altro e trasportato dalla rabbia, cercherà di eliminare Cicada, ma muovendosi senza riflettere. Intanto, nei nuovi episodi di The Flash, Cisco sta cercando una cura per aiutare i metaumani con la collaborazione di Caitlin. Ma Killer Frost cercherà in tutti i modi di impedire che ciò accada.

Il nuovo episodio di The Flash, e la ricerca di una cura per i metaumani, porteranno Killer Frost a lottare per non essere cancellata. Barry e Iris dovranno affrontare ciò che sta accadendo a Nora mentre, nei prossimi episodi di The Flash, farà ritorno anche Joe West.

Potrebbe interessarti:

The Flash 5: Una cura per i metaumani e la nuova realtà di Nora

The Flash 5: Una cura per i metaumani e la nuova realtà di Nora

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash 5, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte SpoilerTv

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrowverse

Arrowverse: Quando torneranno Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl?

Pause più o meno lunghe in vista per le serie Arrowverse. Quando torneranno “Arrow”, “The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *