mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy: Un episodio dedicato ad Amelia nella 15esima stagione
grey's anatomy

Grey’s Anatomy: Un episodio dedicato ad Amelia nella 15esima stagione

Tra i nuovi episodi di Grey’s Anatomy ordinati dalla ABC, uno sarà dedicato interamente ad Amelia Shepherd. Le prime anticipazioni di Krista Vernoff.

Tra nuovi episodi sono stati ordinati dalla ABC per la 15esima stagione di Grey’s Anatomy. Tra questi, uno sarà interamente dedicato ad Amelia Shepherd, interpretata da Caterina Scorsone. All’inizio di questo mese è infatti giunta la notizia che gli episodi di questa stagione sarebbero passati da 22 a 25. “Abbiamo realizzato 24 episodi all’anno per molti anni” ha spiegato Krista Vernoff. “La ABC ha chiesto di [farne un altro] e ho passato una settimana a pensare se potessimo o meno realizzarlo. Alla fine ho detto di sì perché mi piace essere un giocatore di squadra“.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15 dedicherà un episodio ad Amelia

Prima della conclusione della 15esima stagione, al centro di un episodio del medica drama ci sarà Amelia. Un episodio in più che, come dichiarato dalla Vernoff non allunga troppo la nostra stagione. Ci permette di raccontare [questa storia incentrata su Amelia] che altrimenti non avremmo potuto raccontare in questa stagione“. Intanto, Caterina Scorsone, sente di essere pronta ed emozionata per ciò che l’attende.

Sono stata nello show per molto tempo e ho appena sentito questa cosa che mi riempie di eccitazione nervosa,” ha dichiarato l’attrice prima di assicurare che l’episodio sarà uno sguardo diretto su Amelia, sulla sua vita fuori e dentro le mura dell’ospedale.

Non è solo, ‘seguiamo Amelia nel suo laboratorio’. È decisamente un po’ autonomo. È quasi un piccolo film a se stante. 

Inoltre, nell’episodio speciale di Grey’s Anatomy che porterà lo show a tagliare un traguardo importante, sarà il suo ritorno anche la madre di Alex Karev (interpretata da Lindsay Wagner), Helen Karev. L’episodio in cui farà ritorno la madre di Alex sarà quello che porterà lo show di Shonda Rhimes a diventare il medical drama più longevo della storia della tv. Un episodio speciale “che sarà senza casi medici” e che potrebbe portare al Grey Sloan anche i genitori di Jo Wilson Karev.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Continuo a dire che sono pronta ad andare avanti, ma…”

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “Continuo a dire che sono pronta ad andare avanti, ma…”

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

Riverdale

Riverdale: Il cast stuzzica il pubblico su cosa aspettarsi dal musical Heathers

La video intervista al cast di Riverdale che parla del musical che verrà portato in scena nel prossimo episodio in onda mercoledì