Home / Celebrity / Nina Dobrev e l’amicizia con Ian Somerhalder e Nikki Reed: “Credo sia una cosa fantastica”

Nina Dobrev e l’amicizia con Ian Somerhalder e Nikki Reed: “Credo sia una cosa fantastica”

Nina Dobrev, volto di Clem in Fam e dell’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries, torna a parlare del suo rapporto e della sua amicizia con Ian Sonerhalder e Nikki Reed. 

Nina Dobrev, che ha appena spento trenta candeline festeggiando il suo compleanno anche accanto a Candice Accola e Kayla Ewell, si è ritrovata nuovamente a parlare del suo legame con Ian Somerhalder, volto di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, e Nikki Reed (la Dobrev e Somerhalder si sono frequentati per tre anni e la loro storia si è conclusa nel 2013). Apparsa in Watch What Happens Live di Andy Cohen, la Dobrev ha risposto alla domanda di uno spettatore che le ha chiesto proprio dei suoi rapporti con il suo ex e sua moglie Nikki Reed. “Vedi ancora Ian?“.

nina dobrev
Nina Dobrev difende la sua amicizia con Ian Somerhalder e Nikki Reed

Nina Dobrev: “Perché non possiamo essere tutti amici?”

Vedi Ian? E ora che è sposato è strano che tu sia amica sia di Ian che di sua moglie?“. Queste le domande poste dallo spettatore a Nina Dobrev che non ha impiegato troppo tempo a rispondere:

Non penso che sia strano. E’ grandioso. Perché non possono essere tutti amici? Penso che abbiamo una bellissima bambina, sono felici, e lo sono anche io. Che cosa c’è di male in questo? Non vedo nessun problema in questo.

Queste le parole di Nina Dobrev che ha anche confermato di aver preso alcuni oggetti dal set di The Vampire Diaries dopo la conclusione dello show. Quali? L’attrice non ha voluto rivelarlo: “Verranno a casa mia e se li riprenderanno! Il produttore esecutivo/scrittore vive a un isolato di distanza da me, quindi… sì, potrebbe venire a casa mia!”

Nina Dobrev, intanto, è protagonista nella nuova serie comedy Fam. L’attrice presta il suo volto a Clem, una donna che riesce a costruirsi la vita dei suoi sogni ma la sua “disastrosa” famiglia sconvolgerà i suoi piani.

Potrebbe interessarti:

Nina Dobrev: L’addio a The Vampire Diaries e l’arrivo in Fam

https://series.talkymedia.it/post/61032/nina-dobrev-the-vampire-diaries/

Fonte EOnline

About Gabriella Monaco

Check Also

The Vampire Diaries: Paul Wesley sposa in gran segreto Ines de Ramon

Paul Wesley, l'ex Stefan Salvatore di The Vampire Diaries, ha pronunciato il fatidico si e ha sposato in gran segreto la fidanzata Ines de Ramon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *