Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 15×09 – Recensione: Triangoli amorosi in ascensore

Grey’s Anatomy 15×09 – Recensione: Triangoli amorosi in ascensore

La seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15 è iniziata. I triangoli amorosi prendono vita dentro e fuori le mure del Grey Sloan mentre Alex Karev e Miranda Bailey mi riportano indietro nel tempo. 

Ci siamo, Grey’s Anatomy è tornato. Siamo al Grey Sloan, Meredith e DeLuca sono bloccati in ascensore, così come Owen, Amelia e Teddy che non possono fare altro se non iniziare ad affrontare il loro “nuovo” triangolo amoroso. Maggie, intanto, continua ad apparire con l’unica espressione che ha sul viso mentre Alex Karev e Miranda Bailey mi ricordano il passato, quelle lacrime e quei momenti per cui vale ancora la pena guardare Grey’s Anatomy.

E poi c’è lei, Cece. Una lacrima, più di una, per questo personaggio che avrei voluto veder sorridere ancora. Ma si sa, questo è Grey’s Anatomy. Tequila, morte e triangoli amorosi inutili e senza senso.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Siamo al Grey Sloan, Meredith e DeLuca sono bloccati in ascensore così come Owen, Amelia e Teddy. Ed è qui che esplode la bomba per la Dr. Shepherd che non riesce ad ottenere un lieto fine neanche questa volta. Krista Vernoff ha dichiarato che avremmo amato questa nuova storia. Nuova? Tutto ciò che vedo è un capitolo letto e riletto e che non lascia più emozioni.

Fatta eccezione per lo sguardo di Amelia, triste, perso. Era pronta a gettarsi nella mischia Amelia. Pronta a costruire la sua famiglia, a prendersi cura di Betty e del piccolo Leo insieme ad Owen. Ma Grey’s Anatomy non da nessun preavviso quando sta per lanciare una palla curva. E così Amelia (un episodio speciale dedicato alla Dr. Shepherd) si ritrova da sola ancora una volta mentre Krista Vernoff da vita ad un ripetitivo e inutile triangolo amoroso.

Grey’s Anatomy

Teddy Altman riesce ad urtare i miei nervi come pochi in questo nuovo episodio di Grey’s Anatomy. Tutto ciò che vedo è una persona che crede di avere tutte le risposte, che lancia battute sarcastiche che non fanno ridere e che concede gentilmente ad Owen di restare con Amelia. E Owen? Niente. Hunt resta impalato mentre Amelia gli da la possibilità di riflettere.E così, ha inizio un vecchio, inutile e già visto triangolo amoroso in Grey’s Anatomy.

Maggie resta la solita Maggie anche dopo una pausa di due mesi. L’espressione sul viso non cambia che sia felice o triste, e mentre la rana dalla bocca larga informa Jackson di cosa sta accadendo a sua madre, tutto ciò a cui riesco a pensare è che accanto a Jackson dovrebbe esserci April. Non questa donna che è arrivata non si sa ancora bene per quale motivo. Lexie accanto a Meredith, April accanto a Jackson. Se solo qualcuno non avesse deciso di distruggere tutto per un capriccio, una di queste due realtà sarebbe quella di Grey’s Anatomy adesso.

Risultati immagini per grey's anatomy gif japril
Grey’s Anatomy

Andate a pagina due per la seconda parte della recensione di Grey’s Anatomy

About Gabriella Monaco

Check Also

Grey’s Anatomy 15×14: Una nuova morte sconvolgerà la vita di Amelia? | VIDEO

Un nuovo e tragico momento colpirà non solo il Grey Sloan, ma soprattutto Amelia e Owen nel prossimo episodio di Grey's Anatomy 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *