Le riprese del nuovo spinoff di Pretty Little Liars, The Perfectionists, sono iniziate e la notizia arriva direttamente da Marlene King.

Il cast è al completo e i fan sono pronti a scoprire cosa succederà nella nuova avventura di Marlene King, creatrice di Pretty Little Liars. La showrunner ha infatti pubblicato la prima foto che mostra l’inizio ufficiale delle riprese del nuovo spinoff di PLL intitolato Pretty Little Liars: The Perfectionists, Il progetto si basa su un’altra serie di libri della scrittrice di Pretty Little Liars, Sara Shepard e porta con sé anche Janel Parrish e Sasha Pieterse (che interpretavano Mona Vanderwaal e Alison DiLaurentis nella serie madre).

Presenti nel cast anche Sofia Carson, Sydney Park, e Eli Brown.

Day 1, pilot shoot. #plltheperfectionists It’s happening! #Portlandfam

A post shared by Marlene King (@imarleneking) on

Reunited and it feels so good. #plltheperfectionists pilot shoot day 1!

A post shared by Marlene King (@imarleneking) on

Pretty Little Liars: The Perfectionists riporta sul set Sasha Pieterse e Janel Parrish

Il nuovo show porterà i fan a Beacon Heights, come riportato da EW, una città dove nulla è come sembra. Sydney Park interpreterà Caitlin, la figlia perfetta di due madri perfette, che vorrebbe seguire le orme della madre in politica. Oltre ad essere intelligente e responsabile, Catlin è anche brava a mantenere i segreti! Qualcosa di estremamente fondamentale in Pretty Little Liars e nel suo spinoff.

Eli Brown interpreterà Dylan, un violoncellista di talento che vive delle sue due passioni, la sua musica e il suo fidanzato Andrew. Dopo essersi sentito giudicato nella sua piccola città natale, sente adesso il bisogno di essere il migliore in ogni cosa. Kelly Rutherford interpreterà Claire Hotchkiss, che insieme al marito ha fondato la Hotchkiss Industries e la Beacon Heights University. Crede che la perfezione sia raggiungibile ed è la persona che tira le corde dietro le quinte per ottenere ciò che vuole. E ancora, Hayley Erin che svolgerà un ruolo misterioso e senza nome!

Tutti pronti per questa nuova avventura accanto a Marlene King?

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli