Il finale di stagione di This Is Us 2 andrà in onda questa sera in America. Tutto è pronto per il matrimonio di Kate e Toby che avranno accanto la famiglia Pearson “al gran completo”. 

Ci siamo, la seconda stagione di This Is Us sta per giungere al termine. Un altro capitolo si chiude e, potete starne certi, ci sarà una gran quantità di fazzoletti da consumare prima di quegli ultimi secondi. Toby e Kate sono pronti a pronunciare il fatidico si in un giorno che riunirà, in un modo o nell’altro, l’intera famiglia Pearson, compresi i genitori di Toby e un membro della famiglia di Beth.

Ma come sarà questo finale di stagione di This Is Us? Cosa possiamo aspettarci? “Come Kate, non è convenzionale, è emotivo e inaspettato” ha raccontato Chrissy Metz a EW. I due promessi sposi si muoveranno verso questo nuovo capitolo nella propria vita in un episodio di This Is Us che avrà un tonoottimista e gioioso attraverso una catarsi molto importante. Il finale è un nuovo inizio per Kate”. 

This Is Us
This Is Us

Nuovi volti nel finale di stagione di This Is Us 2

Toby intanto, nonostante la delusione per l’assenza del fratello al suo addio al nubilato, avrà accanto a sé parte della sua famiglia. I genitori di Toby saranno infatti due nuovi volti che incontreremo in questo finale di stagione di This Is Us. “I suoi genitori sono tutto e niente di ciò che vi aspettate” ha anticipato anche Chrissy Metz. Kate e Toby si sposeranno nell’ultimo episodio della seconda stagione dello show (o forse no?). Ma “c’è un po’ un twist in stile This Is Us, perché gli scrittori sono geniali“.

E’ un finale davvero gioioso in una stagione segnata da molta tristezza e tragedie” ha aggiunto il produttore esecutivo Isaac Aptaker riferendosi alla morte di Jack. Un giorno di gioia che non sarà però privo di dolore. La consapevolezza di Kate dell’assenza di Jack in un momento così importante, la colpirà profondamente.

Ovviamente è sempre stato il sogno della sua vita trovare un uomo che suo padre avrebbe approvato. Ora che lo ha, è devastante che lui [Jack] non sarà lì… fisicamente.

Correte a pagina due per scoprire cosa accadrà nel finale di stagione di This Is Us 2 attraverso le parole di Milo Ventimiglia!

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli