Grey’s Anatomy presto dirà il suo addio a due dei personaggi più amati dal pubblico, April e Arizona. Dopo il caos creato sui social negli ultimi giorni come potrà continuare lo show?

 

Grey’s Anatomy è arrivato alla quattordicesima stagione regalandoci grandi emozioni ma anche tantissime perdite. Shonda Rhimes ha abituato i suoi fan a dire addio a moltissimi personaggi ma ogni volta lo show è riuscito a riprendersi alla grande. Ma dopo l’annuncio inaspettato dell’uscita di scena di Sarah Drew (April) e Jessica Capshaw (Arizona) il pubblico è impazzito, soprattutto sui social dove si è scagliato contro sia la produzione che un membro specifico del cast. Il pubblico, infatti, ha accusato la protagonista Ellen Pompeo (Meredith Grey) di non aver difeso le sue due colleghe e che la loro uscita di scena poteva essere legata al suo aumento di stipendio. L’attrice ha subito smentito per poi dare il suo appoggio a Sarah Drew e Jessica Capshaw, con cui ha instaurato un bellissimo rapporto in tutti questi anni di Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Nelle ultime ore però i fan hanno minacciato di boicottare Grey’s Anatomy, lanciando una petizione per far rimanere Sarah Drew e Jessica Capshaw in Grey’s Anatomy, che ha già raccolto 35mila firme. Mentre su Twitter non mancano gli hashtag per “salvare” le due attrici:  e quello ancora più pesante del volere boicottare la serie .  Alcuni fan si sono scagliati contro la produttrice Krista Vernoff, colei che viene indicata da molti fan come “la cosa peggiore che potesse capitare a Grey’s Anatomy”.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Il futuro di Grey’s Anatomy tra boicottaggio e addii importanti

Intanto, si pensa al finale di stagione e a come i personaggi di April e Arizona possano lasciare la serie tv. Dopo il catastrofico addio di Derek, che mai e poi mai ci saremo aspettati, alle due dottoresse potrebbe capitare di tutto. Per Arizona l’uscita di scena potrebbe essere indolore, con un’ipotetica scelta della dottoressa di trasferirsi per stare più vicina alla figlia affidata alla ex moglie, ma per April? Il suo personaggio è legato anche alla relazione tra Jackson e Maggie nata in questa stagione di Grey’s Anatomy, quindi molto più complicato da gestire. Sembra però che ciò che dovranno gestire non sarà tanto il finale di stagione ma il futuro della serie. I fan saranno ancora disposti a seguire Grey’s Anatomy dopo questo abbandono? Negli addii precedenti il pubblico era curioso di scoprire come la vita dei personaggi, soprattutto della protagonista Ellen Pompeo, sarebbe andata avanti. Dagli amori di Meredith fino all’arrivo della nuova persona che avrebbe sostituito Christina, ma questa volta? Voi cosa ne pensate?

 

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 e Station 19 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli