Proseguono gli show targati The CW e si avvicinano i finali di stagione. Quando dovremo salutare il team Arrow? Quando ritroveremo la famiglia Mikaelson? Quando si fermerà il team delle Leggende? 

E’ arrivato il momento di scoprire quando saluteremo gli show targati The CW in onda in America. Legends of Tomorrow sarà il primo a salutare i fan tra meno di un mese, mentre la corsa di iZombie si concluderà a maggio. Supergirl, attualmente in pausa fino al 16 aprile, vedrà il suo finale di stagione arrivare a metà giugno. Pronti a scoprire quando gli show The CW ci lasceranno per quella che sarà una lunga pausa?

The CW
The CW

Date dei finali di stagione degli show The CW

La terza stagione di Legends of Tomorrow si concluderà il 9 aprile, mentre Supergirl tornerà dalla sua pausa, come anticipato, il 16 aprile (e si concluderà il 18 giugno). La prima stagione di Black Lightning terminerà il 17 aprile mentre per Jane the Virgin il momento dei saluti arriverà il 20 aprile. Nello stesso giorno, The Originals tornerà sul piccolo schermo per salutare i fan con la sua quinta e ultima stagione e il 24 aprile sarà il turno della quinta stagione di The 100.

The CW

La seconda stagione di Riverdale, show della The CW che ha catturato il cuore dei fan, terminerà il 16 maggio. La sesta stagione di Arrow saluterà i fan il 17 maggio così come Supernatural con la sua 13esima stagione. Dynasty chiuderà i battenti il 18 maggio e per The Flash, il finale della quarta stagione arriverà il 22 maggio. Il 28 maggio sarà invece il turno di iZombie come riportato da TVLine.

Non ci resta che goderci i restanti episodi dei nostri amati show targati The CW prima dell’arrivo dei finali di stagione. Tutti pronti?

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli