La prossima settimana Chicago Fire 6 tornerà sul piccolo schermo con due episodi che andrà in onda l’uno di seguito all’altro. La Caserma 51 incontrerà i medici del Chicago Med e alcuni detective dell’Intelligence in un evento di due ore che potrebbe prendere una svolta drammatica.

La sesta stagione di Chicago Fire tornerà la prossima settimana con un evento di due ore. Gli uomini e le donne della Caserma 51 incontreranno i medici del Chicago Med e i detective dell’Intelligence di Hank Voight. Due episodi speciali per Chicago Fire che potrebbe concludersi in modo drammatico. Antonio Dawson, Kim Burgess, Will Halstead, Ehan Choi e April Sexton saranno una parte importante di questi due episodi One Chicago. Diamo uno sguardo al nuovo video promo per scoprire cosa succederà quando Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med si incontreranno ancora.

Una nuova morte nella sesta stagione di Chicago Fire?

Nel 14esimo episodio di Chicago Fire 6, intitolato “Looking for a Lifeline“, dopo aver risposto ad un incidente d’auto, Casey e Dawson diventeranno scettici quando un marito prepotente continuerà a rispondere al posto di sua moglie. Cruz avrà qualcosa da dire a Hermann e Mouch quando scoprirà che entrambi hanno cercato acquirenti per il suo “Slamigan” a sua insaputa. Kidd scoprirà qualcosa di significativo e importante per Severide mentre Brett scoprirà alcune notizie potenzialmente inquietanti.

Stella e Kelly continueranno quindi ad esplorare il loro rapporto mentre la famiglia Severide sta per arrivare in città. Brett e Antonio sono di nuovo vicini, ma qualcosa scuoterà Brett in modo particolare nel nuovo episodio di Chicago Fire 6. Nel video promo vediamo una mano afferrare un test di gravidanza, sarà lei ad essere incinta? Will Halstead, April Sexton, Antonio Dawson e Kim Burgess saranno presenti nell’episodio.

Chicago Fire 6
Chicago Fire 6

Ma è il secondo episodio di questo speciale evento che porta Chicago Fire ad incontrare Chicago PD e Chicago Med, a preoccupare i fan dello show. Qualcuno morirà? Derek Haas ha lanciato qualche indizio. Dobbiamo iniziare a preparare una manciata di fazzoletti?

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nel 15esimo episodio di Chicago Fire 6!

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli