Nel prossimo episodio di Blindspot, Roman abbatterà sull’intera squadra dell’FBI una minaccia mortale: Jane, Weller, Reade, Zapata e Patterson riusciranno a sopravvivere?

 

Dopo tre settimane di pausa, venerdì 20 aprile, sul canale televisivo della NBC, andrà in onda un nuovo episodio della terza stagione di Blindspot, la serie tv con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. Con soli cinque episodi rimasti, gli appassionati della serie non vedono l’ora di gustarsi lo scontro senza esitazioni di colpi tra Roman e l’FBI, in un season finale da brividi ambientato in Sudafrica.

Blindspot
Blindspot 3×18: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

Nel diciottesimo episodio della terza stagione di Blindspot, intitolato ”Clamorous Night”, Jane, Weller, Reade, Zapata e Patterson saranno sotto attacco.  Il piano di Roman per distruggere il team dell’FBI avrà così inizio. Ennis Esmer (Rich Dotcom), Gloria Reuben (Kira Evans), Bryce Pinkham (Jack Izenberg), Coral Peña (Alexis Parkin) e Lauren Stamile (Millicent Van Der Waal) saranno le guest star.

Di seguito, le foto promozionali rilasciate dalla NBC:

Infine, il promo:

Segui la pagina Blindspot Italia per restare sempre aggiornato!

La sinossi della serie: Un borsone viene lasciato incustodito a Times Square. Al suo interno una donna si risveglia completamente nuda, ricoperta di tatuaggi e priva di qualsiasi ricordo. Non sa chi è, da dove viene e chi sia stato a farle quei tatuaggi. Uno di questi tatuaggi la collega all’FBI dato che è il nome di un agente speciale, ovvero Kurt Weller. La donna, chiamata successivamente Jane Doe, viene affidata all’FBI e tramite la risoluzione di alcuni tatuaggi, Jane, insieme alla squadra composta dall’agente Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson, risolve diversi crimini e successivamente smantella qualcosa di molto più grande, chiamato “Sandstorm”.

Commenti

commenti

Danilo Gargano

Classe 1993, studente di Scienze della comunicazione.

Vedi tutti gli articoli