Nuovi problemi negli episodi degli show One Chicago di questa settimana. La Dr. Bekker commetterà un errore, Ruzek potrebbe tornare nelle mani di Woods mentre Stella Kidd avrà una decisione da prendere.

Il diciannovesimo episodio di Chicago Med, ultimo spinoff degli show One Chicago, mostrerà i medici al lavoro con nuovi pazienti. Qualcuno commetterà un errore, mentre per altri sarà decisamente difficile prendere una decisione. Dopo l’ultimo episodio di Chicago Med andato in onda (leggi la nostra recensione), Will Halstead dovrà probabilmente pagare le conseguenze di una notte brava. Sarà accaduto qualcosa al Molly? Diamo uno sguardo attraverso il nuovo video promo.

Sinossi ufficiale del 16esimo episodio dello show One Chicago

Dopo aver preso l’iniziativa per un intervento chirurgico, sentirà una forte pressione quando qualcosa andrà storto. La Dr. Manning e il Dr. Charles si troveranno davanti ad una scelta difficile riguardo al sesso di una bambina di 9 anni. Anche per April e la Dr. Reese le cose non saranno facili quando dovranno trovare il figlio di un paziente in fin di vita. Il figlioccio della Goodwin viene intanto ricoverato al Chicago Med.

Questa la trama ufficiale del nuovo episodio dello show One Chicago che porterà al Med anche il padre di Sarah Reese. Sarà Connor Rhodes ad occuparsi di lui sotto gli occhi di Sarah. Non sappiamo come finiranno le cose, ma le emozioni, e quel costante mai una gioia, sono dietro l’angolo mentre Will Halstead si occuperà invece del figlioccio della Goodwin (SpoilerTv).

One Chicago
La Dr. Bekker e Connor Rhodes nel nuovo episodio One Chicago

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi One Chicago con i detective e vigili del fuoco di Chicago!

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli