Il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 14 porterà nuove e vecchie emozioni nella vita di Alex Karev mentre il progetto di Meredith sembra andare avanti. 

Alex Karev e Jo Wilson potrebbero pronunciare il fatidico si prima della fine di questa 14esima stagione di Grey’s Anatomy (le prime anticipazioni). Ma nulla di certo c’è in questo momento su ciò che accadrà quando l’ultimo episodio di questa stagione del medical drama andrà in onda. Tutto quello che, purtroppo, possiamo anticipare con certezza è l’arrivo dell’addio di Jessica Capshaw e Sarah Drew. April Kepner e Arizona Robbins non saranno più medici al Grey Sloan. Tragedia o lieto fine per loro?

Grey's Anatomy

Un viaggio per Jo Wilson e Alex Karev in Grey’s Anatomy 14

Il 22esimo episodio della 14esima stagione dello show di Shonda Rhimes, diretto da Jesse Williams (al suo debutto alla regia), si intitolerà  “Fight for your Mind” e mostrerà un viaggio importante per Alex Karev e Jo Wilson. I due, in procinto di dichiararsi amore eterno (‘finché Shonda non ci separi’) dovranno prima affrontare un momento che potrebbe rivelarsi decisamente intenso per il Dr. Karev.

Alex e Jo vanno in viaggio in Iowa per incontrare la mamma di Alex. Intanto, Meredith fa una presentazione sul suo nuovo progetto sui mini-fegati che attira molta attenzione. 

Questa la sinossi ufficiale dell’episodio (SpoilerTv) che, secondo quanto precedentemente anticipato, vedere come protagonista anche Arizona Robbins. Non sappiamo se vivremo il presente, se scopriremo una giovane Arizona, se Carina sarà accanto a lei o se i ricordi di Callie torneranno a tenerci compagnia. Ma siamo pronti ad emozionarci accanto ad Arizona e Alex Karev.

Grey's Anatomy 14

Andate a pagina due per scoprire cosa potrebbe accadere nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 14

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social