La seconda metà della quinta stagione di Vikings dovrebbe arrivare sul piccolo schermo entro la fine dell’anno, ma sembra che Clive Standen abbia qualcosa da dire sul futuro di Rollo. 

Rollo tornerà nella quinta stagione di Vikings, dopo una breve assenza, e sembra intenzionato a restare nei paraggi per un po’. Clive Standen, intervistato da Express.co.uk, ha infatti dichiarato che i fan possono aspettarsi di vedere  il suo personaggio nello show ancora a lungo. “Come ho detto, aspettatevi l’inaspettato” ha dichiarato l’attore quando gli è stato chiesto se apparirà nella sesta stagione di Vikings.

Vikings
Vikings

Clive Standen e il futuro di Rollo in Vikings

Rollo ha avuto una morte molto affascinante” ha raccontato Standen. “E’ morto di vecchiaia o gotta o di qualsiasi altra cosa le persone morivano a quei tempi, ma ha avuto un po’ di crisi di coscienza“.

Molti cristiani, li fece uccidere tutti, ma allo stesso tempo mandò 100 £ in oro alle chiese cristiane, quindi stava coprendo le sue scommesse fino all’ultimo respiro per sapere se sarebbe andato nel Valhalla o in paradiso o all’inferno. Chissà, ma non andrà da nessuna parte in fretta, non verrà sconfitto in battaglia o niente del genere. Rollo è morto di vecchiaia, quindi chissà fino a che punto arriverà la sua storia in Vikings. 

In una precedente intervista, Clive Standen ha parlato del suo ritorno a Kattegat dichiarando che esiste un motivo se è tornato a casa. E questo motivo verrà rivelato proprio nei primi episodi della seconda metà di stagione dello show. Il suo arrivo a Kattegat sarà legato ad Ivar? I due si ritroveranno l’uno contro l’altro? Standen ha affermato che Rollo non verrà sconfitto in battaglia e resterà in giro per un bel po’. Dobbiamo prepararci alla sconfitta di Ivar? Secondo Standen:

Penso che quel ragazzino debba essere fermato e non ha ancora incontrato chi può farlo davvero e potrebbe farlo lo zio Rollo. 

Vikings 5
Vikings 5

Rollo era in procinto di tornare a Kattegat nel finale di metà stagione di Vikings 5. Dopo le dichiarazioni di Clive Standen sembra che Rollo potrebbe cercare di fermare Ivar salvando così Lagertha e Kattegat. Ma sarà questo il suo unico obiettivo? O, forse, Rollo vorrà governare su Kattegat dopo la sconfitta di Lagertha?

Potrebbe interessarti:

Vikings 5: Hirst enigmatico sul futuro di Heahmund, morirà per mano di Ivar?

Vikings 5: Hirst enigmatico sul futuro di Heahmund, morirà per mano di Ivar?

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli